IMPIANTO IDRAULICO BAGNO DI TRE METRI DI LUNGHEZZA ED UNO E MEZZO DI LARGHEZZA CON DOCCIA A PAVIMENTO PIU POSATURA PIASTELLE. DO LA DISPONIBILITÀ AD EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO. DATA INIZIO LAVOR


Richiesta effettuata il 29/07/2014 02:00:00 a NAPOLI 


• ( Napoli ) » Impianti termoidraulici


Descrizione preventivo online:

Impianto idraulico bagno di tre metri di lunghezza ed uno e mezzo di larghezza con doccia a pavimento piu posatura piastelle. Do la disponibilità ad effettuare un sopralluogo. Data inizio lavori: entro un mese. Grazie.


Lavoro da realizzare: Impianto idraulico bagno di tre metri di lunghezza ed uno e mezzo di larghezza con doccia a pavimento piu posatura piastelle. Do la disponibilità ad effettuare un sopralluogo. Data inizio lavor
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 15204




IMPIANTO IDRAULICO BAGNO DI TRE METRI DI LUNGHEZZA ED UNO E MEZZO DI LARGHEZZA CON DOCCIA A PAVIMENTO PIU POSATURA PIASTELLE. DO LA DISPONIBILITÀ AD EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO. DATA INIZIO LAVOR

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Impianto idraulico bagno di tre metri di lunghezza ed uno e mezzo di larghezza con doccia a pavimento piu posatura piastelle. Do la disponibilità ad effettuare un sopralluogo. Data inizio lavor" a NAPOLI (Napoli)

Impianto idraulico bagno per appartamento a Napoli

NAPOLI (NA)

Impianto idraulico bagno per appartamento a Napoli. Resto in attesa disponibile al sopralluogo.

Impianto idro sanitario ex novo appartamento a Napoli

NAPOLI (NA)

Impianto idro-sanitario ex-novo appartamento di circa 100m2 con 2 bagni 1 cucina comprende lavello e lavapiatti, 1 lavanderia con lavatrice, asciugatrice, lavatoio e boiler per scalda acqua + predisposizione condizionatori.

Ricerca perdita acqua per immobile a Napoli

NAPOLI (NA)

Salve, avrei la necessità di essere contattato perché ho una perdita copiosa d'acqua su una montante idrica in metallo, interrata in un viale privato (asfalto). Il tratto su cui ricercare la perdita è di ca. 60 metri. Sito della ricerca: Napoli - Zona Camaldoli - Viale privato Resto in attesa

Sostituire il tubo dell'acqua in acciaio a Napoli

NAPOLI (NA)

Il mio condominio vorrebbe sostituire il tubo dell'acqua in acciaio interrato ormai vecchio di circa 30 anni, di sezione 8/10 cm che viene dal contatore unico condominiale fino ad uno dei palazzi la cui distanza è di circa 50 metri. Grazie.

Impianto a metano in casa a Napoli

NAPOLI (NA)

Impianto a metano in casa a Napoli.

Impianto idraulico per bagno e cucina

NAPOLI (NA)

Impianto idraulico per bagno e cucina.

Sostituzione della vecchia centrale termica

NAPOLI (NA)

Siamo interessati alla Sostituzione della vecchia centrale termica con un modello nuovo compresa l'installazione, Per 2 unità abitative nella provincia di Napoli. Ho già computi metrici pronti cerco una fornitura rapida.

Installare un bagno turco a Napoli

NAPOLI (NA)

Devo installare un bagno turco di 2,1 x 1,1 per 2 m di altezza.

Revisione ed eventuale installaggio di sanitari bagno a Napoli

NAPOLI (NA)

Revisione ed eventuale installaggio di sanitari bagno, revisione sistema idraulico bagno e tubature, sturazione tubature.

Installazione di 6 radiatori di varie misure

NAPOLI (NA)

Installazione di 6 radiatori di varie misure da me forniti su pareti già libere.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati