RIFARE IMPIANTO IDRAULICO DI CASA SINGOLA DI 120 MQ. DO LA DISPONIBILITÀ AD EFFETTUARE IL SOPRALLUOGO. DATA INIZIO LAVORI: ENTRO UN MESE. GRAZIE. SALUTI.


Richiesta effettuata il 29/07/2014 02:00:00 a VICENZA 


• ( Vicenza ) » Impianti termoidraulici


Descrizione preventivo online:

Rifare impianto idraulico di casa singola di 120 mq. Do la disponibilità ad effettuare il sopralluogo. Data inizio lavori: entro un mese. Grazie. Saluti.


Lavoro da realizzare: Rifare impianto idraulico di casa singola di 120 mq. Do la disponibilità ad effettuare il sopralluogo. Data inizio lavori: entro un mese. Grazie. Saluti.
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 15203




RIFARE IMPIANTO IDRAULICO DI CASA SINGOLA DI 120 MQ. DO LA DISPONIBILITÀ AD EFFETTUARE IL SOPRALLUOGO. DATA INIZIO LAVORI: ENTRO UN MESE. GRAZIE. SALUTI.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Rifare impianto idraulico di casa singola di 120 mq. Do la disponibilità ad effettuare il sopralluogo. Data inizio lavori: entro un mese. Grazie. Saluti." a VICENZA (Vicenza)

Distacco da riscaldamento centralizzato a Vicenza

VICENZA (VI)

Vorrei sapere il costo per valutare un eventuale distacco dal riscaldamento centralizzato abitando al quarto ed ultimo piano.

Tubazione interrata gas metano in polietilene a Vicenza

VICENZA (VI)

Tubazione interrata gas metano in polietilene diametro 110x10 per un tratto di 83 mt. Senza scavo ma solo posa con saldatura testa testa.

Impianto di recupero per acqua piovana a Vicenza

VICENZA (VI)

Impianto di recupero per acqua piovana da sfruttare per irrigare il giardino di circa 400 mq di un'abitazione privata

Rifacimento impianto idraulico a Vicenza

VICENZA (VI)

Rifacimento impianto idraulico. Rifacimento bagno. Piastrellista per posa. Muratore per demolire muro e pavimento.

Sostituzione termosifoni in appartamento di 5 stanze a Vicenza

VICENZA (VI)

Oggi 12 novembre ho ricontattato Edilnet per chiedere un altro preventivo per la sostituzione dei termosifoni in appartamento di 5 stanze più 2 bagni. Mq circa 120. Riscaldamento con caldaia a gas istantanea.

Spostamento contatori gas in area esterna al condominio

VICENZA (VI)

Spostamento contatori gas in area esterna al condominio sito in zona Stadio a Vicenza. Casotto in muratura per contatori (6) - scavo e posa dei tubi interrati per 5 metri - tubi su facciata palazzo per 6 utenze. Collaudo. I lavori dovranno essere effettuati entro il primo trimestre del 2019. Disp

Installazione di nuove tubature in bagno già senza piastrelle di 5 mq

VICENZA (VI)

Sono una ditta per un cantiere richiedo preventivo per: - Installazione di nuove tubature in bagno già senza piastrelle di 5 mq. - Montaggio sanitari: lavabo, wc, bidet, box doccia. Grazie.

Rifare un bagno che misura metri 3 x 2,5 a Vicenza

VICENZA (VI)

Vorrei rifare un bagno che misura metri 3 x 2,5 circa. Il bagno si trova in un'abitazione costruita nel 1990 ed è in cattive condizioni, pertanto necessita di una ristrutturazione completa con controllo ed eventuale sistemazione degli impianti. Con l'occasione vorremmo installare dei sanitari sos

Realizzazione Nuovo Bagno di 10 mq a Vicenza

VICENZA (VI)

SI richiede un preventivo per realizzazione di un nuovo bagno al posto dell'attuale ripostiglio di circa 10 metri quadri. Attualmente sono già presenti gli impianti dell'acqua. Si richiede anche assistenza per richiedere la detrazione fiscale del 50%. Grazie. Il sopralluogo è possibile su appunt

Preventivo Impianto Riscaldamento a Pavimento a Vicenza

VICENZA (VI)

Preventivo per impianto di riscaldamento a pavimento per una ristrutturazione di una villetta bifamiliare. Sopralluogo possibile su appuntamento. I lavori si possono effettuare a febbraio.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati