BUONGIORNO, VORREI UN PREVENTIVO PER INSTALLARE LE GRONDAIE SU UN TETTO DI UNA VILLETTA DI 100 MQ A LAGO LACENO, BAGNOLI IRPINO. POTRESTE INDICARE I MATERIALI PIÙ ADATTI, ANCHE PER LA NEVE IN I


Richiesta effettuata il 05/10/2014 02:00:00 a BAGNOLI IRPINO 


• ( Avellino ) » Installazione o Sostituzione Grondaie


Descrizione preventivo online:

Buongiorno, vorrei un preventivo per installare le grondaie su un tetto di una villetta di 100 mq a Lago Laceno, Bagnoli Irpino.
Potreste indicare i materiali più adatti, anche per la neve in inverno, ed i prezzi di ciascun materiale, incluso il rame. Non e' possibile fare un sopralluogo,perche' l' immobile e' una seconda casa, casa vacanza, viviamo li nel periodo estivo. Vorremmo ricevere dei preventivi, ed iniziare i lavori prossima estate.
Grazie
 
 


Lavoro da realizzare: Buongiorno, vorrei un preventivo per installare le grondaie su un tetto di una villetta di 100 mq a Lago Laceno, Bagnoli Irpino. Potreste indicare i materiali più adatti, anche per la neve in i
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 17293




BUONGIORNO, VORREI UN PREVENTIVO PER INSTALLARE LE GRONDAIE SU UN TETTO DI UNA VILLETTA DI 100 MQ A LAGO LACENO, BAGNOLI IRPINO. POTRESTE INDICARE I MATERIALI PIÙ ADATTI, ANCHE PER LA NEVE IN I

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Buongiorno, vorrei un preventivo per installare le grondaie su un tetto di una villetta di 100 mq a Lago Laceno, Bagnoli Irpino. Potreste indicare i materiali più adatti, anche per la neve in i" a BAGNOLI IRPINO (Avellino)

Montaggio tubazione lavello cucina a Bagnoli Irpino (AV)

BAGNOLI IRPINO (AV)

Montaggio tubazione lavello della cucina a Bagnoli Irpino (AV). Resto in attesa di un contatto.

Realizzare cucina lineare per abitazione a Bagnoli Irpino (AV)

BAGNOLI IRPINO (AV)

Preventivo per cucina lineare di 2 metri con piano cucina, lavello e colonna forno e frigo. Per ulteriori informazioni potete contattarmi al numero allegato.

Levigare e lucidare circa 60 mq di marmo in villetta a Bagnoli Irpino (AV)

BAGNOLI IRPINO (AV)

Salve, vorrei orientativamente il prezzo per levigare e lucidare circa 60 mq di marmo in villetta di montagna a Laceno. Ci sono purtroppo alcuni arredi(divano,mobile ecc)

Finestra tetto inclinato per abitazione a Bagnoli Irpino (AV)

BAGNOLI IRPINO (AV)

Finestra tetto inclinato apertura totale verso l'esterno vetro doppio e in pvc misura 100×78. Resto in attesa disponibile al sopralluogo.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati