DEVO INSTALLARE UNA ANTENNA TV PER RICEZIONE CANALI IN DIGITALE TERRESTRE. GENTILMENTE VORREI SAPERE IL COSTO. GRAZIE ALESSANDRO.


Richiesta effettuata il 22/07/2014 02:00:00 a ALBANO LAZIALE 


• ( Roma ) » Materiale elettrico


Descrizione preventivo online:

Devo installare una antenna tv per ricezione canali in digitale terrestre. Gentilmente vorrei sapere il costo. Grazie Alessandro.


Lavoro da realizzare: Devo installare una antenna tv per ricezione canali in digitale terrestre. Gentilmente vorrei sapere il costo. Grazie Alessandro.
Prezzo massimo: Non specificato
Data prevista del progetto: Da concordare
Cosa cerchi: Un'azienda che fornisca prodotti e manodopera
Codice richiesta : 14955




DEVO INSTALLARE UNA ANTENNA TV PER RICEZIONE CANALI IN DIGITALE TERRESTRE. GENTILMENTE VORREI SAPERE IL COSTO. GRAZIE ALESSANDRO.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Devo installare una antenna tv per ricezione canali in digitale terrestre. Gentilmente vorrei sapere il costo. Grazie Alessandro." a ALBANO LAZIALE (Roma)

Installazione pergotenda per abitazione a Albano Laziale (RM)

ALBANO LAZIALE (RM)

Oggi domenica 17 marzo 2024 ho ricontattato Edilnet per sollecitare la ricezione di un contatto. Salve, vorrei un preventivo per una pergotenda in alluminio 4 m. x 3 m. con tetto sempre in Alluminio apribile scorrevole. Il tutto di colore Bianco. Grazie.

Finestre per immobile ad Albano Laziale (RM)

ALBANO LAZIALE (RM)

Infissi di buona qualità per sopperire al rumore dell'abbaio dei cani. Grazie.

Sostituzione infissi per immobile ad Albano Laziale (RM)

ALBANO LAZIALE (RM)

Oggi lunedì 27 giugno 2022 ho ricontattato Edilnet per sollecitare la ricezione di un contatto. Infissi in pvc.N.2finestre 2 ante 133x139.N.4porta finestre 2ante 125x230.N.1 porta finestre 3ante 180x230.N.2finestre1 anta 82x140 .e relative zanzariere.

Realizzare 2 persiane ad anta unica

ALBANO LAZIALE (RM)

Realizzare 2 persiane ad anta unica (in alluminio o pvc quello che costa meno) delle seguenti misure : cm. 108 x 65,5 e cm. 190 x 65,5...Vorrei sapere quanto viene a costare il lavoro di realizzazionne e i tempi, al montaggio provvedo io. Grazie. Felice Ciminelli.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati