BUONA SERA, VORREI FAR COSTRUIRE UNA VILLETTA SU UN PIANO DI CIRCA 90 MQ. MA NON HO LA MINIMA IDEA DEI COSTI.... POSSO AVERE UN PREVENTIVO GENERICO?


Richiesta effettuata il 22/04/2014 02:00:00 a MISINTO 


• ( Monza ) » Nuove costruzioni


Descrizione preventivo online:

Buona sera, vorrei far costruire una villetta su un piano di circa 90 mq. Ma non ho la minima idea dei costi.... posso avere un preventivo generico?


Lavoro da realizzare: Buona sera, vorrei far costruire una villetta su un piano di circa 90 mq. Ma non ho la minima idea dei costi.... posso avere un preventivo generico?
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 11331




BUONA SERA, VORREI FAR COSTRUIRE UNA VILLETTA SU UN PIANO DI CIRCA 90 MQ. MA NON HO LA MINIMA IDEA DEI COSTI.... POSSO AVERE UN PREVENTIVO GENERICO?

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Buona sera, vorrei far costruire una villetta su un piano di circa 90 mq. Ma non ho la minima idea dei costi.... posso avere un preventivo generico?" a MISINTO (Monza)

Rifacimento tetto distrutto dalla grandine a Misinto (MB)

MISINTO (MB)

Rifacimento tetto distrutto dalla grandine del 24 luglio. con pacchetto isotek. 150 mq con possibiita' di alzare il como di 1 m x dare pendenza. Resto in attesa disponibile al sopralluogo.

Cambiare 4 tapparelle casa a Misinto (MB)

MISINTO (MB)

Cambiare 4 tapparelle 110×60 e una 160×110 causa grandine . Chiedo cortesemente dei preventivi Cordiali saluti

Ristrutturare tetto a Misinto (MB)

MISINTO (MB)

Buongiorno, a causa della gradinata delle settimane scorse dovrei rifare metà tetto (circa 45mq con abbaino). Il tetto è in legno e sotto le tegole c'è isolente Isotec che per quanto riesco a capire non è compromesso. La casa è al confine con la provincia di Como e Varese (6 km da Saronno)

Ristrutturazione tetto casa a Misinto (MB)

MISINTO (MB)

Buongiorno, avrei bisogno di un'azienda disponibile per la ristrutturazione di un tetto che è stato danneggiato dopo la grandinata del 24/7.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati