SALVE,DEVO INTRAPRENDERE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI UN MAGAZZINO DELLA MIA IMPRESA AGRICOLA. IL MAGAZZINO SARÀ DESTINATO ALLA MANIPOLAZIONE E STOCCAGGIO DI PRODOTTI AGRICOLI TRASFORMATI.


Richiesta effettuata il 20/08/2014 02:00:00 a MISTERBIANCO 


• ( Catania ) » Nuove costruzioni


Descrizione preventivo online:

Salve,devo intraprendere dei lavori di ristrutturazione di un magazzino della mia impresa agricola. Il magazzino sarà destinato alla manipolazione e stoccaggio di prodotti agricoli trasformati. Le opere necessarie sono:- posa controsoffitto 160 mq
-costruzione pareti divisorie per un totale di circa 60 mq
-piastrellatura per una superficie di circa 180 mq
probabili piccoli lavori di impiatistica idrica e elettrica. Do la disponibilità ad effettuare il sopralluogo e vorrei iniziare i lavori  per settembre massimo ottobre. Grazie


Lavoro da realizzare: Salve,devo intraprendere dei lavori di ristrutturazione di un magazzino della mia impresa agricola. Il magazzino sarà destinato alla manipolazione e stoccaggio di prodotti agricoli trasformati.
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 15763




SALVE,DEVO INTRAPRENDERE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI UN MAGAZZINO DELLA MIA IMPRESA AGRICOLA. IL MAGAZZINO SARÀ DESTINATO ALLA MANIPOLAZIONE E STOCCAGGIO DI PRODOTTI AGRICOLI TRASFORMATI.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Salve,devo intraprendere dei lavori di ristrutturazione di un magazzino della mia impresa agricola. Il magazzino sarà destinato alla manipolazione e stoccaggio di prodotti agricoli trasformati." a MISTERBIANCO (Catania)

General contractor per edificare 100 alloggi a Misterbianco (CT)

MISTERBIANCO (CT)

Sono possessore di un terreno di 4 ha su cui saranno edificati circa 100 alloggi. Sto selezionando una impresa edile di grandi dimensioni da ingaggiare come general contractor per lo sviluppo del progetto e la conduzione dei lavori. Cordiali saluti

Costruire una casa a due piani

MISTERBIANCO (CT)

Costruire una casa a due piani, pian terreno e primo piano.

Casa prefabbricata in cemento da costruire a Misterbianco

MISTERBIANCO (CT)

Casa prefabbricata in cemento da costruire a Misterbianco, con le specifiche tecniche e tempi di realizzazione. Grazie.

Costruzione casa 150 mq solo scheletro

MISTERBIANCO (CT)

Salve ho un terreno edificabile di 250mq, e volevo sapere se volevo costruire una villetta di 150mq quanto mi poteva costare circa di carpenteria?

Costruire una casa 180mq a Misterbianco

MISTERBIANCO (CT)

Dovrei costruire una casa su un terreno di 380mq che devo ancora acquistare, l'immobile può essere grande 180mq solo su un piano, volevo sapere quanto dovrei spendere grazie Preventivi informativi per l'acquisto del terreno.

Salve,sono proprietario di un terreno di circa 2000 metri vorrei contatti o per costruire da privato o dare il terreno in permuta avendo del ricavato in costruzioni dato che si tratta dsi un zona resi

MISTERBIANCO (CT)

Salve,sono proprietario di un terreno di circa 2000 metri vorrei contatti o per costruire da privato o dare il terreno in permuta avendo del ricavato in costruzioni dato che si tratta dsi un zona residenziale.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati