SALVE DEVO RISTRUTTURARE DUE BAGNI E VORREI UN PREVENTIVO PER INIZIARE NEI PROSSIMI GIORNI I LAVORI, RINGRAZIO E SALUTO CORDIALMENTE.


Richiesta effettuata il 27/07/2014 02:00:00 a BERGAMO 


• ( Bergamo ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Salve devo ristrutturare due bagni e vorrei un preventivo per iniziare nei prossimi giorni i lavori, ringrazio e saluto cordialmente.


Lavoro da realizzare: Salve devo ristrutturare due bagni e vorrei un preventivo per iniziare nei prossimi giorni i lavori, ringrazio e saluto cordialmente.
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 15022




SALVE DEVO RISTRUTTURARE DUE BAGNI E VORREI UN PREVENTIVO PER INIZIARE NEI PROSSIMI GIORNI I LAVORI, RINGRAZIO E SALUTO CORDIALMENTE.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Salve devo ristrutturare due bagni e vorrei un preventivo per iniziare nei prossimi giorni i lavori, ringrazio e saluto cordialmente." a BERGAMO (Bergamo)

Ristrutturazione di un bilocale a Bergamo

BERGAMO (BG)

Preventivo per la ristrutturazione di un bilocale a Bergamo

Ristrutturazione parziale immobile a Bergamo

BERGAMO (BG)

A fine agosto verrà montata una cucina nuova al posto di quella presente in foto. La cucina è stata già ordinata (è quella in foto di simulazione). Prima che la cucina sia montata voglio realizzare un rivestimento a parete (che ho già individuato presso OBI) così come in foto di simulazione.

Ristrutturazione totale di un edificio a Bergamo

BERGAMO (BG)

Preventivo per la ristrutturazione totale di un edificio piano terra, piano primo e soffitta di circa 90 metri quadrati ciascuno (costruzione degli anni 1930/40): dalla posa di igloo del piano terra per l’impermeabilizzazione dall’umidità di risalita al rifacimento e coibentazione del tetto.

Ristrutturazione villetta a Bergamo

BERGAMO (BG)

Ristrutturazione villetta composta da due unità immobiliari con il 110 ( sicuramente fattibile )

Ristrutturazione appartamento in condominio a Bergamo

BERGAMO (BG)

Ristrutturazione appartamento in condominio al quarto piano di 100 mq. Rifacimento bagno, cucina e innalzamento di una parete divisoria precedentemente abbattuta. Cambio infissi e tapparelle e porte.

Ristrutturare un immobile a Bergamo

BERGAMO (BG)

Devo ristrutturare un immobile cedendo il credito d'imposta.

Ristrutturazione totale di un appartamento di 170 mq a Bergamo

BERGAMO (BG)

Preventivo per la ristrutturazione totale di un appartamento di 170 mq a Bergamo. - rifare impianti, infissi, bagni, spostare cucina, - creare un altro bagno e una lavanderia / ripostiglio, - rifare pavimenti e cambiare la disposizione degli spazi interni, - ristrutturazione completa chiavi in

Lavori di riqualifica energetica villetta a Bergamo

BERGAMO (BG)

Lavori di riqualifica energetica per uno stabile composto da 4 appartamenti in villetta, usufruendo del superbonus 110% con aziende che effettuano la cessione del credito. Grazie

Ristrutturare un appartamento di circa 117 mq a Bergamo

BERGAMO (BG)

Ristrutturare un appartamento di circa 117 mq posto al secondo piano e necessita di costruzione di muri interni (era adibito ad ufficio ma ricavato da precedente abitazione), cambio infissi, rifiniture e costruzione di un secondo bagno. Attacchi bagno e cucina ancora presenti ed entro le metrature a

Ristrutturazione e restyling di un locale ristorante su tre piani a Bergamo

BERGAMO (BG)

Ristrutturazione e restyling di un locale ristorante su tre piani (circa 900 mq) con esterno a verde annesso, completo di scelta dei materiali e delle finiture e di arredo.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati