SALVE STO EFFETTUANDO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE IN UN APPARTAMENTO ANNI 60 IN ZONA CENTRO. L'APPARTAMENTO AL MOMENTO É GIÀ IN FASE AVANZATA DI DEMOLIZIONE DELLE PARTI INTERNE DA SOS


Richiesta effettuata il 26/10/2014 02:00:00 a CASTELFRANCO VENETO 


• ( Treviso ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Salve
sto effettuando dei lavori di ristrutturazione in un appartamento anni 60 in zona centro.
L'appartamento al momento é già in fase avanzata di demolizione delle parti interne da sostituire e privo di pavimentazione (é stata eliminata la vecchia pavimentazione in legno appoggiata sul sottofondo e in alcune parti anche la pavimentazionen in piastrelle con relativo massetto).
Essendo il sottofondo non perfettamente complanare e liscio volevo ripristinare la finitura superficiale con un prodotto tipo ultraplan della mapei.
Su tale superficie andrei poi a posizionare circa 8 cm di styrodur (questa é piú o meno l'idea) per poi andare a realizzare un massetto a secco con pannelli di legno o in fibrocemento o similari.
Il rivestimento sarà realizzato in laminato.
La superficie é di circa 75 metri quadrati e l'appartamento é al primo piano.
Chiedo quindi un preventivo con le voci distinte per la realizzazione della livellatura del sottofondo ed eventualmente anche dei successivi lavori di fornitura e posa dell'isolante e del massetto a secco.
Sono disponibile a fare effettuare un sopralluogo.
Vorrei fare il lavoro tra un mese.
Grazie


Lavoro da realizzare: Salve sto effettuando dei lavori di ristrutturazione in un appartamento anni 60 in zona centro. L'appartamento al momento é già in fase avanzata di demolizione delle parti interne da sos
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 18080




SALVE STO EFFETTUANDO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE IN UN APPARTAMENTO ANNI 60 IN ZONA CENTRO. L'APPARTAMENTO AL MOMENTO É GIÀ IN FASE AVANZATA DI DEMOLIZIONE DELLE PARTI INTERNE DA SOS

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Salve sto effettuando dei lavori di ristrutturazione in un appartamento anni 60 in zona centro. L'appartamento al momento é già in fase avanzata di demolizione delle parti interne da sos" a CASTELFRANCO VENETO (Treviso)

Ristrutturare casa con ecobonus a Castelfranco Veneto (TV)

CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ristrutturare casa con ecobonus e sismabonus 110% più trainati abitazione (vecchia e meno vecchia) beneficiando dello sconto in fattura.

Ristrutturazione di un appartamento del 1980 a Castelfranco (TV)

CASTELFRANCO VENETO (TV)

Preventivo per la ristrutturazione di un appartamento del 1980.

Ristrutturare un appartamento a Castelfranco Veneto (Treviso)

CASTELFRANCO VENETO (TV)

Preventivo per ristrutturare un appartamento. - levigare parquet, - sostituire caldaia, - sostituire impianto di condizionamento aria, - ristrutturare infissi, - buttare giù mura in cartongesso e riposizionare mura con nuova disposizione stanze, - ristrutturare 3 bagni.

Ristrutturare la mia casa costruita a fine anni 50 a Castelfranco (Treviso)

CASTELFRANCO VENETO (TV)

Devo sfruttare il superbonus al 110% con CESSIONE DEL CREDITO alla ditta per ristrutturare la mia casa costruita a fine anni 50.

Ristrutturazione completa appartamento di 75 mq a Castelfranco Veneto (Treviso)

CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ristrutturazione completa di un appartamento di 75 mq. Rifacimento bagno, impianto elettrico, di riscaldamento e raffreddamento, pavimenti, infissi, spostamento di due tramezzi e una porta. Grazie.

Buongiorno chiedo un preventivo per ristrutturare completamente interno ed esterno una casa degli anni 70. La casa misura 260 mq. I lavori da eseguire sarebbero: Impianto idrico. Impianto elettrico. I

CASTELFRANCO VENETO (TV)

Buongiorno chiedo un preventivo per ristrutturare completamente interno ed esterno una casa degli anni 70. La casa misura 260 mq. I lavori da eseguire sarebbero: Impianto idrico. Impianto elettrico. Impianto di riscaldamento. Cappotto esterno. Rivestimento dei pavimenti. 1 bagno da ristrutturare e u

Buon giorno devo rifare un tetto in legno a due falde circa 70 mq per falda causa infiltrazioni bisogna sostituire guaina e coppi. Rimango a vostra disposizione se avete bisogno di altre informazioni

CASTELFRANCO VENETO (TV)

Buon giorno devo rifare un tetto in legno a due falde circa 70 mq per falda causa infiltrazioni bisogna sostituire guaina e coppi. Rimango a vostra disposizione se avete bisogno di altre informazioni cordiali saluti Renato. Data inizio lavori 1-3 mesi.

Buon giorno sto valutando la ristrutturazione di una casa vecchia, ho bisogno di un preventivo per il rifacimento del tetto le misure sono ca 7 mt x 20 mt , per poi fare il lavoro. Chiamatemi se avete

CASTELFRANCO VENETO (TV)

Buon giorno sto valutando la ristrutturazione di una casa vecchia, ho bisogno di un preventivo per il rifacimento del tetto le misure sono ca 7 mt x 20 mt , per poi fare il lavoro. Chiamatemi se avete bisogno di altre informazioni o per accordarci sulla visione del lavoro grazie.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati