VORREI SISTEMARE UNA RAMPA DI CASA LUNGA CIRCA 10 MT E LARGA 5 MT CON IL CEMENTO STAMPATO COLORE NOCCIOLA. CHIAMATEMI PER VEDERE IL LAVORO CHE FAR? FARE SOLO IN CASO DI UN BUON PREZZO GRAZIE ETTORE.


Richiesta effettuata il 23/04/2014 02:00:00 a MODICA 


• ( Ragusa ) » Pavimentazione interna-esterna


Descrizione preventivo online:

Vorrei sistemare una rampa di casa lunga circa 10 mt e larga 5 mt con il cemento stampato colore nocciola. Chiamatemi per vedere il lavoro che far? fare solo in caso di un buon prezzo grazie Ettore.


Lavoro da realizzare: Vorrei sistemare una rampa di casa lunga circa 10 mt e larga 5 mt con il cemento stampato colore nocciola. Chiamatemi per vedere il lavoro che far? fare solo in caso di un buon prezzo grazie Ettore.
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 11380




VORREI SISTEMARE UNA RAMPA DI CASA LUNGA CIRCA 10 MT E LARGA 5 MT CON IL CEMENTO STAMPATO COLORE NOCCIOLA. CHIAMATEMI PER VEDERE IL LAVORO CHE FAR? FARE SOLO IN CASO DI UN BUON PREZZO GRAZIE ETTORE.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Vorrei sistemare una rampa di casa lunga circa 10 mt e larga 5 mt con il cemento stampato colore nocciola. Chiamatemi per vedere il lavoro che far? fare solo in caso di un buon prezzo grazie Ettore." a MODICA (Ragusa)

Rifacimento pavimentazione per immobile a Modica (RG)

MODICA (RG)

Salve, dovrei abbassare il pavimento di una casa di 10 cm per regolarizzare l'abitabilità e rifare il massetto. La casa è di 65 mq. In realtà l'intervento poi sarebbe più completo, ma vorrei capire quanto mi costano queste 2 operazioni, perché mi stanno sparando cifre molto grandi. Grazie

Sostituire il pavimento di casa con un gres

MODICA (RG)

Sostituire il pavimento di casa con un gres effetto legno o gres color beige. La casa internamente è grande circa 120 mq.

Smantellamento parquet e posa in opera di gres porcellanato 100 mq

MODICA (RG)

Smantellamento parquet e posa in opera di gres porcellanato. Superficie mq 100 circa.

Mettere pavimento gres porcellato 65 MQ

MODICA (RG)

Salve, Avrei bisogno di un preventivo per la mia casa di 65 mq , vorrei mettere un pavimento gres porcellato colore grigio. Vorrei avere i costi, e se c'è qualcosa di simile economico. Grazie Cordiali Saluti Lisa

Costo rifare il pavimento sono circa 100 mq compresi bagni

MODICA (RG)

Buona sera sto valutando l'acquisto di un appartamento dove bisogna rifare il pavimento sono circa 100 mq compresi bagni e lavanderia. Attendo un vostro preventivo grazie.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati