RICHIESTA PREVENTIVO PER OPERE DI TINTEGGIATURA ESTERNA CON PRODOTTI SILOSSANICI O EQUIVALENTI, PER PREVENIRE PROLIFERAZIONE DI MUFFE. L'AREA DA TRATTARE È DI CIRCA 200MQ E FA PARTE DI UNA CASA


Richiesta effettuata il 30/07/2014 02:00:00 a ADRIA 


• ( Rovigo ) » Pittura Interna-Esterna


Descrizione preventivo online:

Richiesta preventivo per opere di tinteggiatura esterna con prodotti silossanici o equivalenti, per prevenire proliferazione di muffe. L'area da trattare è di circa 200mq e fa parte di una casa di due piani situata in un ampio parco, circondata da numerosi alberi sempreverdi e non. La parte da tinteggiare riguarda solo il primo piano, in quanto il piano terra ha pietre a vista. L'area non è mai stata tinteggiata e quindi si presenta rifinita del solo intonaco di malta di color bianco, applicato a metà degli anni 90. Sono pertanto presenti micro-fessurazioni ed ingrigimenti dovuti a muffe ma non si notano gravi distaccamenti delle malte. Do la disponibilità ad effettuare il sopralluogo. Data inizio lavori: da concordare. Grazie.


Lavoro da realizzare: Richiesta preventivo per opere di tinteggiatura esterna con prodotti silossanici o equivalenti, per prevenire proliferazione di muffe. L'area da trattare è di circa 200mq e fa parte di una casa
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 15282




RICHIESTA PREVENTIVO PER OPERE DI TINTEGGIATURA ESTERNA CON PRODOTTI SILOSSANICI O EQUIVALENTI, PER PREVENIRE PROLIFERAZIONE DI MUFFE. L'AREA DA TRATTARE È DI CIRCA 200MQ E FA PARTE DI UNA CASA

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Richiesta preventivo per opere di tinteggiatura esterna con prodotti silossanici o equivalenti, per prevenire proliferazione di muffe. L'area da trattare è di circa 200mq e fa parte di una casa" a ADRIA (Rovigo)

RIDIPINGERE LA FACCIATA ESTERNA AD ADRIA (ROVIGO)

ADRIA (RO)

DEVO RIDIPINGERE LA FACCIATA ESTERNA PROVVISTA DI CAPPOTTO. Mq CIRCA 555, che presenta scolorimento, crepe, muffe del punto di rugiada.

Demolizione immobile ad Adria (RO)

ADRIA (RO)

Demolizione immobile accostato in entrambi i lati con parziale tetto già caduto. L’immobile si presenta a due piani: piano terra e primo piano.

Rifacimento facciata per abitazione ad Adria (RO)

ADRIA (RO)

Rifacimento facciata per abitazione ad Adria (RO). Resto in attesa di un sopralluogo.

Isolamento casa e recinzione per abitazione ad Adria (RO)

ADRIA (RO)

Ho 2 richieste. 1) ricostruzione della recinzione. Voglio costruire una recinzione in gabonite.. 2) completo isolamento della casa. Potete prepararmi delle offerte? Ho bisogno di comunicazione in inglese.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati