BUON GIORNO DEVO TINTEGGIARE  PARETI E SOFFITTI INTERNI DI UNA CASA SINGOLA PER UNA SUPERFICIE TOTALE DI 240 MQ. ATTENDO UN VOSTRO CONTATTO CORDIALI SALUTI CARLO. DATA INIZIO LAVORI ENTRO UN MESE


Richiesta effettuata il 21/05/2014 02:00:00 a GUANZATE 


• ( Como ) » Pittura Interna-Esterna


Descrizione preventivo online:

Buon giorno devo tinteggiare  pareti e soffitti interni di una casa singola per una superficie totale di 240 mq. Attendo un vostro contatto cordiali saluti Carlo.
Data inizio lavori entro un mese



Lavoro da realizzare: Buon giorno devo tinteggiare  pareti e soffitti interni di una casa singola per una superficie totale di 240 mq. Attendo un vostro contatto cordiali saluti Carlo. Data inizio lavori entro un mese
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 12677




BUON GIORNO DEVO TINTEGGIARE  PARETI E SOFFITTI INTERNI DI UNA CASA SINGOLA PER UNA SUPERFICIE TOTALE DI 240 MQ. ATTENDO UN VOSTRO CONTATTO CORDIALI SALUTI CARLO. DATA INIZIO LAVORI ENTRO UN MESE

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Buon giorno devo tinteggiare  pareti e soffitti interni di una casa singola per una superficie totale di 240 mq. Attendo un vostro contatto cordiali saluti Carlo. Data inizio lavori entro un mese" a GUANZATE (Como)

Imbiancatura con tempera bianca di una camera e di un bagno

GUANZATE (CO)

Imbiancatura con tempera bianca di una camera con soffitto (4 mt x 4 m escluso una porta e una porta-finestra) e di un piccolo bagno - solo soffitto (3 mt x 2 mt).

Preventivo per piastrelle con likotol starlike decor due bagni per circa mq 15

GUANZATE (CO)

Chiedo preventivo per piastrelle con likotol starlike decor due bagni per circa mq 15

Verniciare la vasca da bagno in quanto a seguito di una caduta di un oggetto si è scheggiata

GUANZATE (CO)

Avrei bisogno di un preventivo per verniciare la vasca da bagno in quanto a seguito di una caduta di un oggetto si è scheggiata ed è venuta via una parte di smalto. Cordiali saluti.

Cappotto e fotovoltaico per edificio a Guanzate (CO)

GUANZATE (CO)

Hai presentato la CILAS entro febbraio 2023? Si Dicci di cosa hai bisogno Cappotto e fotovoltaico In quale città hai bisogno di questi lavori? Guanzate Sei disponibile a collocare una quota del 40% del valore dei lavori? Si.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati