SALVE MI SERVIREBBE UN PREVENTIVO PER TINTEGGIARE ALCUNE PARTI DEL MIO APPARTAMENTO, PERLOPIÙ SI TRATTA DI RIVERNICIARE ALCUNE PARTI CHE A CAUSA DELL’UMIDITÀ HANNO PERSO STRATI DI


Richiesta effettuata il 04/10/2014 02:00:00 a PERUGIA 


• ( Perugia ) » Pittura Interna-Esterna


Descrizione preventivo online:

Salve mi servirebbe un preventivo per tinteggiare alcune parti del mio appartamento, perlopiù si tratta di riverniciare alcune parti che a causa dell’umidità hanno perso strati di vernice, questo in diverse stanze, attualmente le stanze hanno colori diversi e vorrei mantenere il più possibile l’aspetto attuale.
Sono disponibile a fare effettuare un sopralluogo. Vorrei iniziare il lavoro il prima possibile.
Cordialmente


Lavoro da realizzare: Salve mi servirebbe un preventivo per tinteggiare alcune parti del mio appartamento, perlopiù si tratta di riverniciare alcune parti che a causa dell’umidità hanno perso strati di
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 17161




SALVE MI SERVIREBBE UN PREVENTIVO PER TINTEGGIARE ALCUNE PARTI DEL MIO APPARTAMENTO, PERLOPIÙ SI TRATTA DI RIVERNICIARE ALCUNE PARTI CHE A CAUSA DELL’UMIDITÀ HANNO PERSO STRATI DI

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Salve mi servirebbe un preventivo per tinteggiare alcune parti del mio appartamento, perlopiù si tratta di riverniciare alcune parti che a causa dell’umidità hanno perso strati di " a PERUGIA (Perugia)

Imbiancare appartamento a Perugia

PERUGIA (PG)

Salve, devo imbiancare un immobile e mettere il pavimento eterno. Attendo riscontro, grazie.

Ridipingere porticato in legno a Perugia

PERUGIA (PG)

Dovrei ridipingere il porticato in legno verniciato nel 2006 da una ditta di Bastia Umbra. Vorrei un preventivo per il rifacimento con un' impregnante. Due portici 3X4, portico davanti 30x2,5, sottotetto 1x60 tutto in metri. Impregnante originale 2 parti noce 1 parte rovere.

Imbiancare e togliere carta da parati casa a Perugia

PERUGIA (PG)

Imbiancare e togliere carta da parati superfice totale 120 metri quadrati di cui 35 carta da parati colore richiesto bianco

Imbiancare scala condominiale di 6 piani a Perugia

PERUGIA (PG)

Imbiancare una scala condominiale di 6 piani sito in Ponte San Giovanni Perugia vorremmo ricevere dei preventivi disponibile a ricevere su appuntamento per computo metrico. Anna M.

Restauro e rasatura pareti abitazione a Perugia

PERUGIA (PG)

Richiesta diretta a: IMPRESA EDILE ROSSI GIANLUCA. Restauro e rasatura pareti, eliminazione battiscopa e piccoli interventi in locale commerciale. Urgente.

Dipingere camera e corridoio immobile a Perugia

PERUGIA (PG)

Una camera di 25 mq (altezza 2,90) e il corridoio devono essere dipinti di bianco. Resto in attesa disponibile al sopralluogo.

Tinteggiatura esterna per immobile a Perugia

PERUGIA (PG)

Buonasera, io avrei bisogno di sapere se nella mia casa, posso usufruire del bonus facciate per la tinteggiatura esterna. Grazie mille.

Tinteggiare appartamento a Perugia

PERUGIA (PG)

Salve sono Mario sacco avrei bisogno di un preventivo per tinteggiare l’appartamento dove vivo che è di 90 m quadri, sono due camere un salone una cucina e un bagno! Tutto di bianco opaca lavabile e con antimuffa! Aspetto vostro preventivo.

Rifacimento intonaco e pitturazione appartamento di 70 mq

PERUGIA (PG)

Rifacimento intonaco e pitturazione interne di un appartamento di circa 70 mq in Perugia alla via della Viola,grazie

Verniciare una ringhiera di 18 metri a Perugia

PERUGIA (PG)

Devo verniciare una ringhiera di 18 metri di cui 13 solo esternamente in quanto all’Interno è presente la siepe.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati