PREVENTIVO SOSTITUZIONE VASCA CON BOX DOCCIA A FERRARA


Richiesta effettuata il 04/03/2015 19:35:21 a FERRARA 


• ( Ferrara ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Per un mio appartamento, richiedo un preventivo per:
- Sostituire la vasca da bagno con un box doccia, il piatto doccia è di circa 1,40 x 80
Inizio lavori tra un mese
Sono disponibile per un sopralluogo previo appuntamento.


Lavoro da realizzare: Preventivo Sostituzione Vasca con Box Doccia a Ferrara
Data prevista del progetto: Entro 1 mese
Codice richiesta : 41195




PREVENTIVO SOSTITUZIONE VASCA CON BOX DOCCIA A FERRARA

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Preventivo Sostituzione Vasca con Box Doccia a Ferrara" a FERRARA (Ferrara)

Casa UNIFAMILIARE da ristrutturare a Ferrara

FERRARA (FE)

Sono in trattativa per acquistare una casa UNIFAMILIARE da ristrutturare, di circa 240mq su due piani, lavori necessari: impianto riscaldamento - idraulico - pavimenti - tetto - bagni tramezzi, ecc. La parte esterna è ok con cappotto e finestre in opera nel 2016. gradirei un preventivo al mq.

Ristrutturazione abitazione con ecobonus a Ferrara

FERRARA (FE)

Oggi 30 ottobre ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per Ristrutturazione abitazione con ecobonus 110. Sono proprietaria di una villetta di 60 mq unifamiliare su un piano.

Riqualificazione energetica villette a schiera

FERRARA (FE)

Vorrei aderire al 110%per fare il capotto finestre caldaia tetto ecc.. siamo in diversi che siamo interessati sono villette a schiera costruite nel 1954 e ristrutturate negli anni 1990.

Ristrutturazione appartamento di 80 mq a Ferrara

FERRARA (FE)

Ristrutturazione chiavi in mano appartamento di 80 mq dal progetto alla realizzazione. Si tratta di un appartamento in buone condizioni ma con finiture ed impianti risalenti all'anno di costruzione (1960), allego planimetria

Ristrutturare una casa indipendente di circa 160 mq a Ferrara

FERRARA (FE)

Ristrutturare una casa indipendente di circa 160 mq su due piani. Da rifare tutti gli impianti, in particolare vorremmo riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore. Tramezzo. Posa di parquet. Cambio infissi. Rifacimento bagni (3). Ci sarebbe da rifare anche il giardino di circa

Ristrutturazione di due case a Ferrara

FERRARA (FE)

Oggi 30 aprile ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per la ristrutturazione di due case a Ferrara. Con mia moglie abbiamo due case indipendenti annesse (ma giuridicamente e catastalmente separate) a Ferrara sulle quali vorremmo intervenire sfruttando il 110% sul

Ristrutturare la mia casa a Ferrara

FERRARA (FE)

Oggi 21 aprile ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per ristrutturare la mia casa usufruendo del bonus statale cerco una azienda seria.

Ristrutturazione appartamento di 85 mq a Ferrara

FERRARA (FE)

Oggi 22 marzo ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per un preventivo per ristrutturazione appartamento di 85 mq a Ferrara, da fare: bagno, cucina, impianto elettrico, riscaldamento, infissi.

Ristrutturazione casa a Ferrara

FERRARA (FE)

Ho bisogno di un impresa edile per sfruttare sisma bonus più fare la cessione del credito con quel'impresa per ristrutturare la casa vorrei fare il completo dei lavori cioè cappotto infissi cambio caldaia panelli solari colonnina di ricarica per la macchina elettrica ecc. Mi serve un impresa grand

Ristrutturare completamente il mio appartamento a Ferrara

FERRARA (FE)

Oggi 2 febbraio ho ricontattato Edilnet chiedendo di ricevere un altro preventivo per ristrutturare completamente il mio appartamento con possibilità di ampliamento. Stesura pavimentazione cortile interno e costruzione pergola fianco interno casa, eventuali altre lavorazioni.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati