RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO A MELZO


Richiesta effettuata il 23/05/2015 16:27:28 a MELZO 


• ( Milano ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Sto valutando con mio marito l'ipotesi di comprare una casa da ristrutturare. Ho dunque bisogno di capire quale potrebbe essere,in linea di massima, l'ammontare dei lavori e conoscere anche qualche impresa.
La casa è situata in una corte e si compone su due livelli da un ingresso a piano terra con cucina di 20 mq calpestabili; al piano superiore ci sono soggiorno,due camere,uno studio e un bagno per un totale di 85 mq calpestabili.

OPERE RICHIESTE:
1- Rifacimento completo del bagno di 4 mq (bagno piccolino, piatto doccia 70x90);
2- Solo posa di piastrelle in gres porcellanato per locale soggiorno di 24 mq;
3- Demolizione della pavimentazione esistente a piano terreno e posa piastrelle in gres porcellanato per ambiente cucina di 20mq. Demolizione di rivestimento esistente di 3ml e h. 1,80m e posa nuovo rivestimento.
4- Rifacimento completo impianto elettrico + quadro elettrico + citofono.
5- Creazione di nuovo impianto di riscaldamento e per acqua calda sanitaria ora assenti, mediante installazione di nuova caldaia a gas e caloriferi in ghisa.
6- sostituzione di vecchi serramenti, quali: porta blindata di ingresso 90x210 con doppio battente simmetrico, finestra 130x150, 2 porta finestra 100x240, 2 finestre 150x150, finestra 80x150.
7- Solo posa di nuove porte da interno 2 da 100x210 e 1 scorrevole esterna (senza scrigno) da 70x210 per il piccolo bagno.
8- Tinteggiatura generale di base dei locali con colore bianco (105 mq)

Se è possibile, gradirei ricevere il costi parziali delle singole voci e non solo il totale, per valutare i lavori da fare e le priorità.

Grazie

Cordiali Saluti

Silvia


Lavoro da realizzare: Ristrutturazione Appartamento a Melzo
Data prevista del progetto: Entro 3 mesi
Tipo di richiesta: Sono intenzionato a fare effettuare i lavori
Dove gli serve: Immobile che sto decidendo se acquistare
Cosa sta cercando: Un'azienda che fornisca prodotti e manodopera
Sopralluogo: Non sono disponibile
- Prima vorrei il preventivo e poi il sopralluogo
Codice richiesta : 47526




RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO A MELZO

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Ristrutturazione Appartamento a Melzo" a MELZO (Milano)

Ristrutturazione abitazione indipendente di 120 mq a Melzo (MI)

MELZO (MI)

Oggi 26 gennaio ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contatto il prima possibile per aderire all'ecobonus 110 per ristrutturazione abitazione indipendente di 120 mq.

Casa da ristrutturare di 80 mq circa a Melzo (MI)

MELZO (MI)

Sto valutando di comprare una casa da ristrutturare di 80 mq circa a Melzo. Mi serve un preventivo per: Impianto elettrico. Rifacimento cucina. Rifacimento bagno. Posa nuovo pavimento. Rimango in attesa di miglior preventivo, grazie.

Casa da ristrutturare a Melzo (Milano)

MELZO (MI)

Stiamo comprando una casa da ristrutturare a Melzo e ci entreremo nel primo semestre dell'anno prossimo. Dobbiamo fare diversi lavori, compatibilmente con il budget a nostra disposizione e approfittando del probabile bonus ristrutturazione prorogato nel 2020. Vorrei chiedere quindi un preventivo d

Ristrutturare un locale adibito ad uso commerciale

MELZO (MI)

Ristrutturare un locale adibito ad uso commerciale ristorazione.

Ristrutturazione completa di una casa di 220 mq su due piani

MELZO (MI)

Vorrei sapere il costo per la ristrutturazione completa di una casa di 220 mq su due piani. Occorre fare: - rifacimento tetto e smaltimento eternit, - rifacimento facciata, - rifacimento infissi, - rifacimento impianto elettrico ed idrico, - rifacimento pavimentazione e rivestimenti. Graz

Ristruttarazione completa appartamento 100 mq

MELZO (MI)

Richiedo il preventivo per la ristruttarazione completa appartamento 100 mq: immobile di propriet?. Resto in attesa. Grazie.

Isolamento tetto 90 mq e cappotto alle pareti

MELZO (MI)

Vorrei eseguire l'ampliamento della mia abitazione (appartamento in mini palazzina). Il Comune mi permette l'ampliamento a patto che effettui degli interventi di miglioramento energetico (cappotto alle pareti) e isolamento del tetto. Il tetto è in Eternit, di circa 90 mq (la parte di mia compet

Ristrutturazione integrale di un immobile a due piani

MELZO (MI)

Devo affrontare la ristrutturazione integrale di un immobile indipendente di due piani. Si richiede una ditta che esegua tutti i lavori, La ristrutturazione comprende la: - rimozione dei pavimenti e massetto, rimozione coperture bagni e sanitari, - realizzazione ex novo d'impianto di riscalda

Preventivo per sostituzione doccia con box a Melzo

MELZO (MI)

sostituire la mia attuale doccia con un box doccia nuovo impermeabilizzando quindi anche i muri.

Ampliamento Finestra che diventerà Portafinestra a Melzo

MELZO (MI)

In Melzo (MI) richiedo preventivo per ampliamento di 1 finestra che diventerà quindi "portafinestra". Qui di seguito il computo metrico: 1 rimozione vecchio infisso, compreso controtelaio e lastra davanzale in C.A. prefabbricato; 2 rimozione per recupero di lastra davanzale in C.A. prefabbricato


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati