RIFACIMENTO COMPLETO DI UN BAGNO DI CIRCA 5 MQ. SOSTITUZIONE DI TUTTE LE TUBAZIONI E IMPIANTO ELETTRICO. CONTATTATEMI PER LA VISIONE DEL LAVORO CORDIALI SALUTI TOMMASO. DATA INIZIO LAVORI SETTEMBRE.


Richiesta effettuata il 22/07/2014 02:00:00 a ASTI 


• ( Asti ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Rifacimento completo di un bagno di circa 5 mq. Sostituzione di tutte le tubazioni e impianto elettrico. Contattatemi per la visione del lavoro cordiali saluti Tommaso.
Data inizio lavori Settembre.


Lavoro da realizzare: Rifacimento completo di un bagno di circa 5 mq. Sostituzione di tutte le tubazioni e impianto elettrico. Contattatemi per la visione del lavoro cordiali saluti Tommaso. Data inizio lavori Settembre.
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 14940




RIFACIMENTO COMPLETO DI UN BAGNO DI CIRCA 5 MQ. SOSTITUZIONE DI TUTTE LE TUBAZIONI E IMPIANTO ELETTRICO. CONTATTATEMI PER LA VISIONE DEL LAVORO CORDIALI SALUTI TOMMASO. DATA INIZIO LAVORI SETTEMBRE.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Rifacimento completo di un bagno di circa 5 mq. Sostituzione di tutte le tubazioni e impianto elettrico. Contattatemi per la visione del lavoro cordiali saluti Tommaso. Data inizio lavori Settembre." a ASTI (Asti)

Ristrutturazione abitazione ad Asti

ASTI (AT)

Ristrutturazione abitazione ad Asti. Resto in attesa.

Ristrutturazione completa di un appartamento in Asti

ASTI (AT)

Ristrutturazione completa di un appartamento di 90mq circa in centro ad Asti.

Ristrutturazione di un appartamento in Asti

ASTI (AT)

Ristrutturazione di un appartamento in Asti. Ristrutturazione completa di 2 bagni medio/piccoli. Cambiare le piastrelle in una cucina piccola. Posa 100 mq di parquet incollato o poggiato. Grazie.

Ristrutturazione di un appartamento ad Asti

ASTI (AT)

Ristrutturazione di un appartamento ad Asti con il rifacimento di un impianto elettrico base, il rifacimento di un impianto idraulico, la creazione di un controsoffitto in cartongesso per applicazione faretti e da parte di un muratore, la creazione di tutte le tracce per gli impianti, il rifacimento

Ristrutturare completamente un appartamento di 118 mq in Asti

ASTI (AT)

Ho bisogno di ristrutturare completamente un appartamento di 118 mq al secondo piano, dai pavimento agli infissi.

Ristrutturazione casa singola ad Asti

ASTI (AT)

Ristrutturazione super bonus di una casa singola due piani f.t. mq 180 c.a, in Asti: coibentazione tetto, fotovoltaico con accumulo, caldaia ibrida a pompa di calore e condensazione, sostituzione infissi.

Ristrutturazione completa di un immobile di 140 mq in Asti

ASTI (AT)

Preventivo per la ristrutturazione completa di un immobile di 140 mq tranne gli infissi.

Ristrutturazione abitazione in Asti

ASTI (AT)

Ristrutturazione abitazione in Asti con la cessione del credito. Rifacimento tetto con pannelli coibentati, impianto fotovoltaico con pompa di calore ed eventuale impianto di raffrescamento, tinteggiatura facciata.

RISTRUTTURAZIONE IMMOBILE AD ASTI

ASTI (AT)

RIFACIMENTO FACCIATA PALAZZO RISTRUTTURAZIONE PORTONCINO INGRESSO SOSTITUZIONE UNA PORTA CANTINA INTERNA IN LEGNO RIFACIMENTO PAVIMENTO INGRESSO 3 MT X 3MT CIRCA E TINTEGGIATURA SOSTITUZIONE SCALINI E TINTEGGIATURA MURI DELLE SCALE PICCOLE RINGHIERE ESTERNE E N. UNA RINGHIERA BALCONE SOSTITU

Ristrutturazione completa cascina di 360 mq: box auto piscina impianti

ASTI (AT)

Ristrutturazione completa di una cascina di circa 360 mq, da adibire in parte a prima a casa e in parte a struttura ricettiva (capienza Max 16 posti). È richiesto preventivo per le seguenti opere: - Edili, compresa la parte esterna per la creazione di box auto e zona piscina - Impianti termoidr


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati