BUON GIORNO HO BISOGNO DI UN PREVENTIVO PER LA TRASFORMAZIONE DI UNA VASCA IN BOX DOCCIA. ATTENDO UN VOSTRO RISCONTRO GRAZIE FABRIZIO.


Richiesta effettuata il 23/04/2014 02:00:00 a BINASCO 


• ( Milano ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Buon giorno ho bisogno di un preventivo per la trasformazione di una vasca in box doccia. Attendo un vostro riscontro grazie Fabrizio.


Lavoro da realizzare: Buon giorno ho bisogno di un preventivo per la trasformazione di una vasca in box doccia. Attendo un vostro riscontro grazie Fabrizio.
Data prevista del progetto: Entro 1 mese
Codice richiesta : 11352




BUON GIORNO HO BISOGNO DI UN PREVENTIVO PER LA TRASFORMAZIONE DI UNA VASCA IN BOX DOCCIA. ATTENDO UN VOSTRO RISCONTRO GRAZIE FABRIZIO.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Buon giorno ho bisogno di un preventivo per la trasformazione di una vasca in box doccia. Attendo un vostro riscontro grazie Fabrizio." a BINASCO (Milano)

Ristrutturazione Energetica immobile a Binasco (MI)

BINASCO (MI)

Il mio appartamento è un angolo di un edificio a due piani. E' composto da due piani: terra cielo compreso il tetto. Ho bisogno sia della ristrutturazione Energetica che di quella Antisismica con il bonus 110%.

Realizzare piccolo angolo bar dentro un negozio di cialde di caffè

BINASCO (MI)

Volevo aprire un piccolo angolo bar dentro un negozio di cialde di caffè. Volevo sapere i costi. Richiedo un solo preventivo.

Lavori di Ammodernamento a Binasco

BINASCO (MI)

- Piastrellare con il porfido un cortile di 95-100 mq, eseguendo il lavoro con opus incertum ovvero coi cubetti (pertanto chiedo il doppio preventivo), comprensivo di sottofondo in sabbia e cemento (considerato che il cortile è già cementato), sistemazione tombini-chiusini esistenti, creazione nuo

Costruzione Soletta Travetti Pignatte mq 70 a Binasco

BINASCO (MI)

Costruzione soletta travetti pignatte mq 70. Se il prezzo si aggira intorno ai 40 o 50 euro, i lavori si possono iniziare subito. Sopralluogo, solo dopo aver ricevuto preventivi. Ho richiesto altri preventivi per altri lavori: 42030 - 40442 - 39880. ... 12 giugno 2015 - Ho richiesto ad Edil

Ristrutturazione Completa del Bagno a Binasco

BINASCO (MI)

Sarei interessata a ricevere dei preventivi per una ristrutturazione completa del bagno (impianto idraulico, rivestimenti, sanitari, ecc). Nel preventivo dovranno essere inclusi sia i costi per la fornitura che per il montaggio. Il bagno può essere visionato su appuntamento. I lavori potranno


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati