SALVE DEVO TRASFORMARE LA MIA VASCA DA BAGNO STANDARD IN BOX DOCCIA. CONTATTATEMI PER VEDERE IL LAVORO SONO DISPONIBILE DOPO IL 10 DI AGOSTO GRAZIE GIUSEPPE.


Richiesta effettuata il 24/07/2014 02:00:00 a CAPUA 


• ( Caserta ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Salve devo trasformare la mia vasca da bagno standard in box doccia. Contattatemi per vedere il lavoro sono disponibile dopo il 10 di Agosto grazie Giuseppe.


Lavoro da realizzare: Salve devo trasformare la mia vasca da bagno standard in box doccia. Contattatemi per vedere il lavoro sono disponibile dopo il 10 di Agosto grazie Giuseppe.
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 15108




SALVE DEVO TRASFORMARE LA MIA VASCA DA BAGNO STANDARD IN BOX DOCCIA. CONTATTATEMI PER VEDERE IL LAVORO SONO DISPONIBILE DOPO IL 10 DI AGOSTO GRAZIE GIUSEPPE.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Salve devo trasformare la mia vasca da bagno standard in box doccia. Contattatemi per vedere il lavoro sono disponibile dopo il 10 di Agosto grazie Giuseppe." a CAPUA (Caserta)

Ristrutturazione di un appartamento di 130 mq pavimentazione creare altro bagno cambiare la disposizione delle stanze

CAPUA (CE)

Salve avrei bisogno di un preventivo per la ristrutturazione di un appartamento di 130 mq: -pavimentazione -buttare giù alcuni muri in modo da cambiare la disposizione delle stanze -creare altro bagno -impianto elettrico

Preventivo Ristrutturazione a Capua

CAPUA (CE)

Preventivo per: pavimentare 120 mq impianto di riscaldamento un bagno da ristrutturare ed uno da fare Il soppralluogo può essere effettuato su appuntamento. I lavori possono essere effettuati a gennaio.

Rifacimento terrazza con guaina e pavimento da esterno,rifacimento muri e coprimuri, metri quadri 140 , cerco un pavimento semi-economico  , dal primo settembre sarò tornato e sarà

CAPUA (CE)

Rifacimento terrazza con guaina e pavimento da esterno,rifacimento muri e coprimuri, metri quadri 140 , cerco un pavimento semi-economico  , dal primo settembre sarò tornato e sarà possibile vedere il lavoro, da domani a giovedi mi potete ugualmente contattare, poi dopo parto e to

Ristrutturare una casa a Capua

CAPUA (CE)

Ristrutturare una casa a Capua, sto per acquistare una casa e vorrei conoscere i costi di ristrutturazione per evitare brutte sorprese.

Dovrei ristrutturare un appartamento che ha bisogno di:1) rifacimento completo di 2 bagni;2) rifacimento impianto elettrico;3) rifacimento impianto telefonico;3) stuccatura e tinteggiatura delle paret

CAPUA (CE)

Dovrei ristrutturare un appartamento che ha bisogno di:1) rifacimento completo di 2 bagni;2) rifacimento impianto elettrico;3) rifacimento impianto telefonico;3) stuccatura e tinteggiatura delle pareti di 5 stanze;4) levigatura di pavimento;5) pitturazione di infissi e rifacimento serratura.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati