SALVE, DOVREI FARE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN UN IMMOBILE DI 2 PIANI DI CA. 80 MQ A SAN FAUSTINO DI CINGOLI CHE CONSISTONO IN: 1. FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CORDOLO INTERNO P.T.


Richiesta effettuata il 20/08/2014 02:00:00 a CINGOLI 


• ( Macerata ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Salve, dovrei fare dei lavori di manutenzione straordinaria in un immobile di 2 piani di ca. 80 mq a San Faustino di Cingoli che consistono in:
1. fornitura e posa in opera di un cordolo interno P.T.
in C.A. con gabbia in ferro da 12 40x40 cm per 25 ml. ca. con collegamento alla struttura muraria interna attraverso mensole in acciaio (distanza tra loro di 1 ca.) + posa in opera di massetto di 15 cm con rete elettrosaldata collegata al cordolo + predisposizioni scarichi (P.T. 34 mq ca. h. 2.15 m)
2. fornitura e posa in opera di un cordolo esterno in C.A. con gabbia in ferro da 12 mm 30x30 cm per 13 ml con collegamento con cordolo interno + posa in opera di un marciapiede esterno in cls con rete elettrosaldata di 15 mq ca. di spessore 10 cm + ripristino di 1 pozzetto di fognatura e scarichi
3. Ripristino scala esterna dimensioni 5x1.5 per 2.7 m di h.: demolizione intonaco 10 mq ca., scarnitura e stuccature delle connessure e ripristino faccia vista a mattoncino
4. Opera di scuci e cuci interni ed esterni dove necessario per il ripristino strutturale dell'edificio con spessore mura 30 cm + ripristino intonaco esterno dove necessario e tinteggiature esterna su 3 lati di ca. 90 mq
5. Smontaggio copertura di ca. 42 mq (coppi, pianelle e moralotti), sostituzione 3 o 4 travi in legno + fornitura e posa in opera di un cordolo perimetrale di 25 ml. ca. in acciaio + fornitura e posa in opera di perlinato in legno maschiato di 35 mm di spessore + isolamento con guaina accoppiata di polistirene (spessore 8 cm) e ardesiata + riposizionamento coppi + montaggio nuovi discendenti 10 ml e gronde 9 ml.
 
I lavori dovrebbero essere eseguiti entro dicembre 2014.
I pagamenti saranno effettuati tramite bonifico per usufruire delle agevolazioni fiscali del 50% di detrazione Irpef e l'IVA al 10%.
Do la disponibilità ad effettuare il sopralluogo, contattatemi e prendiamo appuntamento.
Grazie e aspetto i vs preventivi al più presto.
 


Lavoro da realizzare: Salve, dovrei fare dei lavori di manutenzione straordinaria in un immobile di 2 piani di ca. 80 mq a San Faustino di Cingoli che consistono in: 1. fornitura e posa in opera di un cordolo interno P.T.
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 15835




SALVE, DOVREI FARE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN UN IMMOBILE DI 2 PIANI DI CA. 80 MQ A SAN FAUSTINO DI CINGOLI CHE CONSISTONO IN: 1. FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CORDOLO INTERNO P.T.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Salve, dovrei fare dei lavori di manutenzione straordinaria in un immobile di 2 piani di ca. 80 mq a San Faustino di Cingoli che consistono in: 1. fornitura e posa in opera di un cordolo interno P.T. " a CINGOLI (Macerata)

Ristrutturare una casa singola a Cingoli (MC)

CINGOLI (MC)

Devo ristrutturare una casa singola che si trova nella provincia di Macerata con la cessione del credito 110. Ho bisogno di sapere qualche ditta interessata che svolge tale opera.

Manutenzione Straordinaria su un Edificio di 2 Piani a Cingoli

CINGOLI (MC)

Salve, dovrei fare dei lavori di manutenzione straordinaria su un edificio di 2 piani nel Comune di Cingoli (P.T. 38 mq + P.1° 35 mq), i lavori consistono: - rimozione vecchio intonaco e ripristino mattoncino e stuccatura con marborite padan ray 1 dell'esterno di 2 prospetti dell'edificio per cir

Riparazione grondaia di zinco a Cingoli (MC)

CINGOLI (MC)

Riparazione grondaia di zinco che perde. altezza di lavoro circa 7 metri. potete vedere se è riparabile? E' preferibile un contatto via whatsapp in quanto non parliamo ancora bene l'italiano. grazie

Installazione fotovoltaico con accumulo a Cingoli (MC)

CINGOLI (MC)

Installazione fotovoltaico 6 kw con 12 kw di accumulo a Cingoli (MC). Resto in attesa disponibile al sopralluogo.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati