CHIEDO PREVENTIVO PER DEMOLIRE TUTTA LA PAVIMENTAZIONE  IN UNA VILLETTA INDIPENDENTE SU DUE PIANI, PER UNA SUPERFICIE DI 150 MQ. BISOGNA PREPARARE IL FONFOPER LA POSA DEGLI IMPIANTI. L' IMPIANTO


Richiesta effettuata il 10/10/2014 02:00:00 a CORIO 


• ( Torino ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Chiedo preventivo per demolire tutta la pavimentazione  in una villetta indipendente su due piani, per una superficie di 150 mq.
Bisogna preparare il fonfoper la posa degli impianti.
L' impianto
elettrico, idraulico, e riscaldamento radiante a pavimento sono realizzati da una ditta di mia fiducia e successivamente la realizzazione dei massetti finiti e pronti per la posa dei rivestimenti anchessi posati da altra ditta.
Sono disponibile a fare effettuare un sopralluogo. 
Vorrei fare i lavori entro fine anno o inizi anno nuovo.
Attendo un riscontro.
Grazie


Lavoro da realizzare: Chiedo preventivo per demolire tutta la pavimentazione  in una villetta indipendente su due piani, per una superficie di 150 mq. Bisogna preparare il fonfoper la posa degli impianti. L' impianto
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 17563




CHIEDO PREVENTIVO PER DEMOLIRE TUTTA LA PAVIMENTAZIONE  IN UNA VILLETTA INDIPENDENTE SU DUE PIANI, PER UNA SUPERFICIE DI 150 MQ. BISOGNA PREPARARE IL FONFOPER LA POSA DEGLI IMPIANTI. L' IMPIANTO

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Chiedo preventivo per demolire tutta la pavimentazione  in una villetta indipendente su due piani, per una superficie di 150 mq. Bisogna preparare il fonfoper la posa degli impianti. L' impianto " a CORIO (Torino)

Impianto autoclave per casa a Corio (TO)

CORIO (TO)

Casa bifamiliare, acqua di fontana, portata di circa 2 litri al minuto. In comunione con altra bifamiliare. La pressione attuale non ci permette di da salire al 2 piano fuori terra e quindi di non usufruire dell'acqua. Poca acqua raggiunge appartamento. La bifamiliare è tutta di mia proprietà ed a

Realizzare canna fumaria certificata a Corio (TO)

CORIO (TO)

Buongiorno , avrei necessità di un preventivo per fare un canna fumaria certificata con un diametro 18/20 e una lunghezza che varierà in base al piano in cui la faro dai 7 a 9 metri con sbocco su tetto.

Installazione di una stufa a legna

CORIO (TO)

Installazione di una stufa a legna canadese a lunga autonomia che ho prenotato (la ditta che me la installa dovrebbe accollarsi anche il trasporto) e l'installazione di una canna fumaria in acciaio esterna (quella esistente in casa non va bene). Grazie per la gentile risposta. Fulvia.

Cappotto con fotovoltaico e cambio infissi a Corio (TO)

CORIO (TO)

Oggi 03 gennaio ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per Cappotto con fotovoltaico e cambio infissi, tutto con il contributo 110% dallo stato e anche zona sismica, villetta unifamiliare di piani.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati