BUON GIORNO DEVO RIFARE UN BAGNO DIMENSIONI 5 M2 SOSTITUZIONE DI PIASTRELLE ALLE PARETI E PAVIMENTO. SOSTITUZIONE DI VASCA CON CABINA DOCCIA E CAMBIO DI SANITARI. CUCINA: 13 M2 SOSTITUZIONI DI PIASTRE


Richiesta effettuata il 14/04/2014 02:00:00 a FIRENZE 


• ( Firenze ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Buon giorno devo rifare un bagno dimensioni 5 m2 sostituzione di piastrelle alle pareti e pavimento. Sostituzione di vasca con cabina doccia e cambio di sanitari. cucina: 13 m2 sostituzioni di piastrelle, pareti e pavimento. Chiamatemi per vedere i lavori vorrei iniziare il prima possibile grazie.


Lavoro da realizzare: Buon giorno devo rifare un bagno dimensioni 5 m2 sostituzione di piastrelle alle pareti e pavimento. Sostituzione di vasca con cabina doccia e cambio di sanitari. cucina: 13 m2 sostituzioni di piastre
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 11004




BUON GIORNO DEVO RIFARE UN BAGNO DIMENSIONI 5 M2 SOSTITUZIONE DI PIASTRELLE ALLE PARETI E PAVIMENTO. SOSTITUZIONE DI VASCA CON CABINA DOCCIA E CAMBIO DI SANITARI. CUCINA: 13 M2 SOSTITUZIONI DI PIASTRE

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Buon giorno devo rifare un bagno dimensioni 5 m2 sostituzione di piastrelle alle pareti e pavimento. Sostituzione di vasca con cabina doccia e cambio di sanitari. cucina: 13 m2 sostituzioni di piastre" a FIRENZE (Firenze)

Ristrutturazione per immobile a Firenze

FIRENZE (FI)

Ristrutturare completamente terratetto impianti compresi e costruzione bagno ex-novo con progetto già fatto e con sconto in fattura.

Ristrutturare un negozio a Firenze

FIRENZE (FI)

Oggi venerdì 01 aprile 2022 ho ricontattato Edilnet per sollecitare la ricezione di un preventivo. Ho bisogno del contatto di un muratore, di un imbianchino e di un elettricista per ristrutturare un negozio.

Ristrutturazione di una casa indipendente a Firenze

FIRENZE (FI)

Ristrutturazione di una casa indipendente (anni '30). La casa si sviluppa su due livelli per un totale di 180 mq. Devo identificare un modo budgettario i costi per fare una proposta di acquisto. Al momento sono presenti 2 bagni, e va ripensata una ristrutturazione completa degli interni#. Pref

Ristrutturare un appartamento di 62 mq a Firenze

FIRENZE (FI)

Preventivo per ristrutturare un appartamento di 62 mq che vorrei acquistare, in relazione alle spese di ristrutturazione vorrei fare una proposta di acquisto. Mi indica i documenti necessari per la ristrutturazione per stimare un preventivo. La ringrazio PS contatto email o whatsapp essendo a lav

Ristrutturazione di una casa a Firenze

FIRENZE (FI)

Preventivo per la ristrutturazione di una casa a Firenze.

Ristrutturazione di un appartamento a Firenze

FIRENZE (FI)

Necessito di un preventivo per la ristrutturazione di un appartamento a Firenze, compreso il rifacimento degli impianti.

Ristrutturare un appartamento a Firenze

FIRENZE (FI)

Ho bisogno di ristrutturare un appartamento a Firenze, da fare: - l'isolamento del pavimento di tutta la casa, - rifare il bagno, - rifare le finestre, - modificare la struttura di una stanza; - sistemare il giardino sempre per problemi di umidità. Con ecobonus 110%.

Ristrutturazione appartamento a Firenze

FIRENZE (FI)

Su un appartamento di 70 mq calpestabili posto al piano terra rifacimento totale di:impianto elettrico, impianto idrico, bagno, cerchiatura di circa due metri di larghezza per due di altezza, nuova pavimentazione su tutta la superficie.

Ristrutturazione di un appartamento di 60 mq a Firenze

FIRENZE (FI)

Ristrutturazione di un appartamento di 60 mq con eliminazione del boiler in bagno e sostituzione con caldaia per passaggio ad impianto autonomo non condominiale con installazione di riscaldamento a pavimento (già prevista la posa di un nuovo pavimento sul vecchio nel corso della ristrutturazione).

Ristrutturazione immobile di 80 mq a Firenze

FIRENZE (FI)

Ristrutturazione immobile a Firenze. Impianto elettrico, impianto idraulico, rifacimento n. 2 bagni, abbattimento n. 2 tramezzi e pavimentazione per circa 80 mq.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati