HO ACQUISTATO UN IMMOBILE DI CIRCA 60MQ CHE DOVREI FAR RISTRUTTURARE COMPLETAMENTE, SPOSTANDO LA CUCINA DOVE ATTUALMENTE VI È LA CAMERA DA LETTO, QUINDI FARE I 2 BUCHI IN FACCIATA PER LA CALDER


Richiesta effettuata il 31/07/2014 02:00:00 a GENOVA 


• ( Genova ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Ho acquistato un immobile di circa 60mq che dovrei far ristrutturare completamente, spostando la cucina dove attualmente vi è la camera da letto, quindi fare i 2 buchi in facciata per la calderina, l'amministratore al quale ho chiesto il permesso me lo ha già concordato, essendoci anche due muri di spina che dovranno essere demoliti in parte e l'ampliamento del bagno, ho dovuto chiedere la consulenza di un geometra che invierà la pratica per la scia appena deciderò la ditta che dovrà fare i lavori, purtroppo capisco che Agosto non è il mese ideale per richiedere un lavoro di tale portata, sfortunatamente questa è stata una scelta obbligata da problemi di famiglia e quindi avrei desiderio-urgenza di iniziare il prima possibile, invio una serie di voci concordate, in linea di massima, con il geometra che spero possano essere d'aiuto per avere un idea più chiara per stilare il preventivo, allego anche foto e planimetria:- Demolizione soffitto bagno,demolizione parete bagno,demolizione per metà muro cucina ,demolizione muro ingresso, lato camera attuale demolizione per metà muro tra bagno e ingresso,con totale smaltimento detriti,, Facimento completo di tutte le crene ,,sia idrauliche che elettriche, cassettaggio per impianto elettrico, Rifacimento totale muro nuovo bagno,,rifacimento parziale muro ingresso con parziale putrellaggio, e alveoli ,N. 3. Rifacimento dispensa con spostamento muro, Rifacimento muro tra bagno e cucina attuale con putrellaggio di supporto controsoffitto cucina, controsoffitto bagno , controsofitto tra bagno ed attuale cucina, levare carta da parati ,,rasare e stuccare,,imbiancatura Rifacimento completo impianto elettrico secondo normativa vigente,comprendente n.2 prese per vano ed un punto luce impianto relè per corridoio a varii accessi, montaggio quadretto elettrico ,con n.4 salvavita per tre dorsali di alimentazione di cui : luce :forza motrice: linea cucina .e primario magnetotermico. Idraulica: spostamento tubazioni caldaia da attuale cucina a futura cucina,impiantistica idraulica totale bagno,e cucina attuale:con annassi e connessi ( valvole ,raccorderia ; tubazioni in multistrato da 16 mm, e rubinetti a sfera per sezione. Montaggio caldaia e collaudo ,n, 2 fori per caldaia e cucina da 90cm,da interno a facciata per eventuali modifiche si discuterà del prezzo da apportare Saranno a nostro carico tutti i materiali di costruzione povera,( cemento ,mattoni ,calce e stucchi e pitture ) saranno a nostro carico tutte le certificazioni dovute,per la sicurezza legge( 46/90 ). Do la disponibilità ad effettuare il sopralluogo, previo appuntamento. Data inizio lavori: da concordare. Grazie. Saluti.


Lavoro da realizzare: Ho acquistato un immobile di circa 60mq che dovrei far ristrutturare completamente, spostando la cucina dove attualmente vi è la camera da letto, quindi fare i 2 buchi in facciata per la calder
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 15416




HO ACQUISTATO UN IMMOBILE DI CIRCA 60MQ CHE DOVREI FAR RISTRUTTURARE COMPLETAMENTE, SPOSTANDO LA CUCINA DOVE ATTUALMENTE VI È LA CAMERA DA LETTO, QUINDI FARE I 2 BUCHI IN FACCIATA PER LA CALDER

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Ho acquistato un immobile di circa 60mq che dovrei far ristrutturare completamente, spostando la cucina dove attualmente vi è la camera da letto, quindi fare i 2 buchi in facciata per la calder" a GENOVA (Genova)

Ristrutturare stanza per appartamento a Genova

GENOVA (GE)

In un piccolo appartamento a Genova Pegli, ho bisogno di ristrutturare una sola stanza. Il lavoro consisterebbe nel togliere un mezzo muretto divisorio (dove passano fili elettrici) e nel dare il bianco alle pareti di questo ingresso/ambiente.

Ristrutturare totalmente un appartamento di 60 mq a Genova

GENOVA (GE)

Oggi 5 febbraio ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per un preventivo per ristrutturare totalmente un appartamento di 60 mq, con una porta finestra, due finestre standard e una piccola (bagno), al 5 piano senza ascensore. Solo i pavimenti sono da conservare.

Ristrutturazione interna ed esterna di un immobile a Genova

GENOVA (GE)

Ho bisogno di una ditta per la ristrutturazione interna ed esterna di un immobile che vorrei acquistare. Tra i lavori da effettuare diversi sono realizzabili attraverso gli attuali bonus statali.

Ristrutturazione completa appartamento di 90 mq a Genova

GENOVA (GE)

Oggi 12 maggio ho ricontattato Edilnet chiedendo di ricevere un altro preventivo per la ristrutturazione completa di un appartamento di 90 mq circa, compreso il rifacimento di 2 bagni, 1 cucina e creazione di una parete divisoria.

Ristrutturazione di un appartamento a Genova

GENOVA (GE)

Devo fare la ristrutturazione di un appartamento a Genova compreso il rifacimento degli impianti e con la cessione del credito, grazie.

Ristrutturazione appartamenti a Genova

GENOVA (GE)

Ristrutturazione appartamenti a Genova.

Ristrutturazione casa a Genova

GENOVA (GE)

Ristrutturazione casa, abbattimento muro, impianto riscaldamento e elettrico. Mq 95.

Ristrutturare un appartamento sito al secondo piano a Genova

GENOVA (GE)

Ristrutturare un appartamento sito al secondo piano. Demolizione bagno esistente compreso di piastrelle e sanitari, rimozione carta da parati, esecuzione crene per impianto elettrico e idraulico, esecuzione impianto elettrico dal contatore esistente con nuovo quadretto di distribuzione e n° 40 cir

Ristrutturare un immobile di 150 mq a Genova

GENOVA (GE)

Preventivo per ristrutturare un immobile di 150 mq con conservazioni infissi esterni e interni e pavimenti. Creazione cucina in parete limitrofa bagno. Imbiancatura. Controsoffitto. Libreria cartongesso. Impianto elettrico. Con il bonus 50 % su fattura e cessione del credito Grazie.

Ristrutturazione di un appartamento di 55 mq a Genova

GENOVA (GE)

Preventivo per la ristrutturazione di un appartamento di 55 mq, compreso il rifacimento degli impianti. Grazie.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati