SALVE, A GENOVA MARASSI DOVREI RISTRUTTURARE UN TERRAZZO DI 45 MQ. DO LA DISPONIBILITÀ AD EFFETTUARE IL SOPRALLUOGO. DATA INIZIO LAVORI: DA CONCORDARE. GRAZIE.


Richiesta effettuata il 31/07/2014 02:00:00 a GENOVA 


• ( Genova ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

salve, a genova marassi dovrei ristrutturare un terrazzo di 45 mq. Do la disponibilità ad effettuare il sopralluogo. Data inizio lavori: da concordare. Grazie.


Lavoro da realizzare: salve, a genova marassi dovrei ristrutturare un terrazzo di 45 mq. Do la disponibilità ad effettuare il sopralluogo. Data inizio lavori: da concordare. Grazie.
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 15432




SALVE, A GENOVA MARASSI DOVREI RISTRUTTURARE UN TERRAZZO DI 45 MQ. DO LA DISPONIBILITÀ AD EFFETTUARE IL SOPRALLUOGO. DATA INIZIO LAVORI: DA CONCORDARE. GRAZIE.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "salve, a genova marassi dovrei ristrutturare un terrazzo di 45 mq. Do la disponibilità ad effettuare il sopralluogo. Data inizio lavori: da concordare. Grazie." a GENOVA (Genova)

Ristrutturare stanza per appartamento a Genova

GENOVA (GE)

In un piccolo appartamento a Genova Pegli, ho bisogno di ristrutturare una sola stanza. Il lavoro consisterebbe nel togliere un mezzo muretto divisorio (dove passano fili elettrici) e nel dare il bianco alle pareti di questo ingresso/ambiente.

Ristrutturare totalmente un appartamento di 60 mq a Genova

GENOVA (GE)

Oggi 5 febbraio ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per un preventivo per ristrutturare totalmente un appartamento di 60 mq, con una porta finestra, due finestre standard e una piccola (bagno), al 5 piano senza ascensore. Solo i pavimenti sono da conservare.

Ristrutturazione interna ed esterna di un immobile a Genova

GENOVA (GE)

Ho bisogno di una ditta per la ristrutturazione interna ed esterna di un immobile che vorrei acquistare. Tra i lavori da effettuare diversi sono realizzabili attraverso gli attuali bonus statali.

Ristrutturazione completa appartamento di 90 mq a Genova

GENOVA (GE)

Oggi 12 maggio ho ricontattato Edilnet chiedendo di ricevere un altro preventivo per la ristrutturazione completa di un appartamento di 90 mq circa, compreso il rifacimento di 2 bagni, 1 cucina e creazione di una parete divisoria.

Ristrutturazione di un appartamento a Genova

GENOVA (GE)

Devo fare la ristrutturazione di un appartamento a Genova compreso il rifacimento degli impianti e con la cessione del credito, grazie.

Ristrutturazione appartamenti a Genova

GENOVA (GE)

Ristrutturazione appartamenti a Genova.

Ristrutturazione casa a Genova

GENOVA (GE)

Ristrutturazione casa, abbattimento muro, impianto riscaldamento e elettrico. Mq 95.

Ristrutturare un appartamento sito al secondo piano a Genova

GENOVA (GE)

Ristrutturare un appartamento sito al secondo piano. Demolizione bagno esistente compreso di piastrelle e sanitari, rimozione carta da parati, esecuzione crene per impianto elettrico e idraulico, esecuzione impianto elettrico dal contatore esistente con nuovo quadretto di distribuzione e n° 40 cir

Ristrutturare un immobile di 150 mq a Genova

GENOVA (GE)

Preventivo per ristrutturare un immobile di 150 mq con conservazioni infissi esterni e interni e pavimenti. Creazione cucina in parete limitrofa bagno. Imbiancatura. Controsoffitto. Libreria cartongesso. Impianto elettrico. Con il bonus 50 % su fattura e cessione del credito Grazie.

Ristrutturazione di un appartamento di 55 mq a Genova

GENOVA (GE)

Preventivo per la ristrutturazione di un appartamento di 55 mq, compreso il rifacimento degli impianti. Grazie.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati