RISTRUTTURAZIONE BAGNO DI CIRCA 5 MQ. CAMBIO PIASTRELLE , SPOSTARE LAVANDINO DA UNA PARETE ALL'ALTRA POSA SANITARI , IMPLEMENTARE TREMO ARREDO CON TERMOSIFONE GI? ESISTENTE NO IMPIANTO ELETTRICO COSTR


Richiesta effettuata il 18/04/2014 02:00:00 a GUIDONIA MONTECELIO 


• ( Roma ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Ristrutturazione bagno di circa 5 mq. Cambio piastrelle , spostare lavandino da una parete all'altra posa sanitari , implementare tremo arredo con termosifone gi? esistente No impianto elettrico costruzione in muratura muretto per lavandino, posa geberit. Attendo un vostro contatto cordiali saluti Emanuele.


Lavoro da realizzare: Ristrutturazione bagno di circa 5 mq. Cambio piastrelle , spostare lavandino da una parete all'altra posa sanitari , implementare tremo arredo con termosifone gi? esistente No impianto elettrico costr
Data prevista del progetto: Entro 3 mesi
Codice richiesta : 11177




RISTRUTTURAZIONE BAGNO DI CIRCA 5 MQ. CAMBIO PIASTRELLE , SPOSTARE LAVANDINO DA UNA PARETE ALL'ALTRA POSA SANITARI , IMPLEMENTARE TREMO ARREDO CON TERMOSIFONE GI? ESISTENTE NO IMPIANTO ELETTRICO COSTR

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Ristrutturazione bagno di circa 5 mq. Cambio piastrelle , spostare lavandino da una parete all'altra posa sanitari , implementare tremo arredo con termosifone gi? esistente No impianto elettrico costr" a GUIDONIA MONTECELIO (Roma)

Lavoro di demolizione-ristrutturazione su ingresso bifamiliare

GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Trasformazione da finestra a porta/finestra e demolizione e rifacimento vialetto in porfido ingresso bifamiliare di c.ca 37 mq. Grazie

Ristrutturazione di un immobile a Guidonia (RM)

GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Ristrutturazione di un immobile a Guidonia. Adeguamento impianto elettrico, sostituzione impianto di riscaldamento /raffrescamento, rivestimento pavimenti esistenti, tinteggiatura pareti.

Ristrutturazione di un condominio a Guidonia (RM)

GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Preventivo su computo metrico per bonus facciata 90% cessione del credito per dei lavori da effettuare per la ristrutturazione di un condominio.

Ristrutturazione casa di 70 mq a Guidonia (RM)

GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Oggi 21 febbraio 2021 ho ricontattato Edilnet per sollecitare il preventivo richiesto. Ristrutturazione casa di 70 mq a Guidonia solo con ditte che possono operare in modalità cessione del credito per ristrutturazione casa in conformità della legge ecobonus 110%.

Ristrutturazione di un piccolo palazzo di 2 piani a Villalba di Guidonia (RM)

GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Abito a Villalba di Guidonia 00012.Ho bisogno di un preventivo con ecoBonus 110% ENTRO Giovedì 17 C.M. per la ristrutturazione di un piccolo palazzo di 2 piani con 12 appartamenti.

Ristrutturazione di intera casa per miglioramento classe energetica a Giudonia (RM)

GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Ristrutturazione di intera casa per miglioramento classe energetica, per accedere all'ecobonus. 100 mq totali. Richiedo la cessione del credito poiché non dispongo di liquidità.

Ristrutturare completamente un appartamento di 75 mq a Guidonia (Roma)

GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Ristrutturare completamente un appartamento di 75 mq. Inoltre dovrei rimettere una caldaia a condensazione, eliminare stufa a pellet, installare 3 climatizzatori a pompa di calore DAIKIN, eseguire un controsoffitto per installazione faretti a LED nel salone.

Dividere un appartamento in due con due interni a Guidonia Montecelio (Roma)

GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Ho bisogno di dividere un appartamento in due con due interni a scopo affitto, progettare la casa, fare i lavori idraulici per cucina e bagno, doppia entrata e citofono ed conseguire tutta la parte burocratica. Richiedo un preventivo e mi tengo a disposizione per ogni domanda.

Ristrutturazione appartamento di 70 mq a Guidonia Montecelio (Roma)

GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Ristrutturazione appartamento di 70 mq. Rifacimento pavimento laminato, rifacimento bagno, andrebbe tolto anche un piccolo tramezzo, porte nuove e tinteggiatura finale.

Ristrutturazione condominiale esterna a Guidonia Montecelio

GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Ristrutturazione condominiale Demolizione di pavimento, battiscopa e massetto viale condominiale, circa 20 mq. Fornitura e posa in opera di massetto con sabbia e cemento. Fornitura e montaggio di pavimento e battiscopa. Fornitura e posa in opera di intonaco dove necessita, su tutte le murature


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati