ABBIAMO APPENA ACQUISTATO UNA CASA CHE HA BISOGNO DI QUALCHE LAVORETTO. I LAVORI URGENTI CHE DOBBIAMO FARE PER POTER ENTRARE IN CASA SONO: RIFACIMENTO PAVIMENTI (120/150 MQ), RIFACIMENTO BAGNO E


Richiesta effettuata il 01/09/2014 02:00:00 a LUGO 


• ( Ravenna ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

abbiamo appena acquistato una casa che ha bisogno di qualche lavoretto. I lavori urgenti che dobbiamo fare per poter entrare in casa sono: rifacimento pavimenti (120/150 mq), rifacimento bagno e creazione di un bagno/lavanderia (al posto di un cucinotto) , apertura di un muro (per creare un unico ambiente living). Do la disponibilità ad effettuare un sopralluogo, previo appuntamento. Abbiamo il rogito a dicembre, dunque vorremmo iniziare i lavori dopo natale, per riuscire ad entrare in casa per fine febbraio, marzo. Grazie. Saluti.


Lavoro da realizzare: abbiamo appena acquistato una casa che ha bisogno di qualche lavoretto. I lavori urgenti che dobbiamo fare per poter entrare in casa sono: rifacimento pavimenti (120/150 mq), rifacimento bagno e
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 16087




ABBIAMO APPENA ACQUISTATO UNA CASA CHE HA BISOGNO DI QUALCHE LAVORETTO. I LAVORI URGENTI CHE DOBBIAMO FARE PER POTER ENTRARE IN CASA SONO: RIFACIMENTO PAVIMENTI (120/150 MQ), RIFACIMENTO BAGNO E

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "abbiamo appena acquistato una casa che ha bisogno di qualche lavoretto. I lavori urgenti che dobbiamo fare per poter entrare in casa sono: rifacimento pavimenti (120/150 mq), rifacimento bagno e " a LUGO (Ravenna)

Ristrutturazione di un appartamento a Lugo (RA)

LUGO (RA)

Oggi 8 febbraio ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per un preventivo per la ristrutturazione di un appartamento a Lugo.

Immobile di 380 mq da ristrutturare con il bonus a Lugo (RA)

LUGO (RA)

Oggi 05 agosto ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per un preventivo per un Immobile di 380 mq da ristrutturare con il bonus 110, cerco impresa edile.

Ristrutturazione di un immobile a Lugo (RA)

LUGO (RA)

Oggi 12 luglio ho ricontattato Edilnet chiedendo di ricevere un altro preventivo per la Ristrutturazione di un immobile a Lugo con il bonus 110% e con lo sconto in fattura.

Ristrutturazione energetica immobile a Lugo (RA)

LUGO (RA)

Ristrutturazione in merito a installazione di cappotto termico e sostituzione infissi e finestre, chiedo che tutto sia legato al bonus 110% e che si faccia lo sconto in fattura totale.

Ristrutturare porzione di bifamiliare in Lugo (RA)

LUGO (RA)

Richiesta diretta a: Tecoed S.r.l. Ristrutturare porzione di bifamiliare in Lugo usufruendo del 110% fotovoltaico e finestre.

Ristrutturazione di un immobile bifamiliare a Lugo (RA)

LUGO (RA)

Ristrutturazione di un immobile bifamiliare a Lugo (RA).

Casa da ristrutturare a Lugo (Ravenna)

LUGO (RA)

Preventivo per una casa da ristrutturare a Lugo. Vorrei sfruttare il bonus 110% con sconto fattura.

Ristrutturazione di un condominio a Lugo (RA)

LUGO (RA)

Ristrutturazione di un condominio già tutti d'accordo con ecobonus.

Ristrutturare casa per ridurre la classe energetica a Lugo (Ravenna)

LUGO (RA)

Devo ristrutturare casa per ridurre la classe energetica con la cessione del credito.

Rifacimento tetto e pavimentazione appartamento a Lugo

LUGO (RA)

A settembre dovrei acquistare una casa indipendente che ha bisogno di qualche lavoro, fra i principali: - rifacimento tetto (circa 70 mq) con sostituzione di almeno una trave - primo piano rifacimento pavimenti con costruzione di massetto (per i pavimenti -gres- abbiamo già dei preventivi) - pia


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati