BUON GIORNO STO CONCLUDENDO LE PRATICHE DELL'ACQUISTO IN QUESTI GIORNI. SAR? POSSIBILE ACCORDARCI SULLA VISIONE DEI LAVORI ALL'INIZIO DELLA PROSSIMA SETTIMANA. CASA SU DUE LIVELLI DI CIRCA 100 MQ NEL


Richiesta effettuata il 23/04/2014 02:00:00 a MINTURNO 


• ( Latina ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Buon giorno sto concludendo le pratiche dell'acquisto in questi giorni. Sar? possibile accordarci sulla visione dei lavori all'inizio della prossima settimana.
Casa su due livelli di circa 100 mq nel
comune di Minturno ? frazione di Scauri (provincia di Latina ? basso Lazio). La casa deve essere ristrutturata, al piano terra vorrei creare un unico ambiente, per fare ci? si dovrebbero eliminare alcuni tramezzi e, se possibile, aprire un muro portante tra due porte e creare una finestra (dove sembra che sia gi? presente una predisposizione). Al secondo piano, la predisposizione dovrebbe rimanere pi? o meno la stessa, vorrei solo eliminare un tramezzo che si trova in una stanza adibita attualmente a cucina (che vorrei trasformare in una camera da letto) ed eventualmente ingrandire di poco il bagno in modo da farci entrare una vasca. Sono ancora indeciso se creare o meno una finestra (in linea con quella che si dovrebbe creare al piano terra). La casa non ? abitata da molto tempo, inoltre ho notato che entrando c'? un leggero avvallamento del pavimento (che non so a cosa possa essere dovuto) Vi chiedo un preventivo in linea di massima completo di tutto (chiavi in mano). Vi chiedo inoltre un preventivo per un lavoro grezzo, se cos? si pu? chiamare (massetti, eliminazione tramezzi, creazione finestra, etc.), senza posa della pavimentazione, piastrelle e senza impianto idraulico. Chiedo altres? un stima del tempo dovuto per la realizzazione delle opere. Si posso applicare detrazioni per questo genere di lavori? Allego piantina dell'immobile e documentazione fotografica. In attesa di un Vs. riscontro porgo cordiali saluti Luca


Lavoro da realizzare: Buon giorno sto concludendo le pratiche dell'acquisto in questi giorni. Sar? possibile accordarci sulla visione dei lavori all'inizio della prossima settimana. Casa su due livelli di circa 100 mq nel
Data prevista del progetto: Entro 3 mesi
Codice richiesta : 11358




BUON GIORNO STO CONCLUDENDO LE PRATICHE DELL'ACQUISTO IN QUESTI GIORNI. SAR? POSSIBILE ACCORDARCI SULLA VISIONE DEI LAVORI ALL'INIZIO DELLA PROSSIMA SETTIMANA. CASA SU DUE LIVELLI DI CIRCA 100 MQ NEL

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Buon giorno sto concludendo le pratiche dell'acquisto in questi giorni. Sar? possibile accordarci sulla visione dei lavori all'inizio della prossima settimana. Casa su due livelli di circa 100 mq nel " a MINTURNO (Latina)

Ristrutturazione totale per immobile a Minturno (LT)

MINTURNO (LT)

Oggi lunedì 30 maggio 2022 ho ricontattato Edilnet per sollecitare la ricezione di un contatto. Ristrutturazione completa casa su 2livelli. Attendo preventivi, grazie.

Ristrutturare un appartamento di 80 mq a Minturno (LT)

MINTURNO (LT)

Preventivo per ristrutturare un appartamento di 80 mq al pian terreno.

Riqualificazione sismica e termica di villetta unifamiliare a Minturno (LT)

MINTURNO (LT)

Riqualificazione sismica e termica di villetta unifamiliare a Minturno (110% con cessione del credito o sconto in fattura).

Ristrutturazione di un appartamento a Minturno (LT)

MINTURNO (LT)

Preventivo per la ristrutturazione di un appartamento a Minturno (LT).

Riqualificazione energetica immobile a Scauri (LT)

MINTURNO (LT)

Info sul bonus 110% se e possibile fare un sopralluogo nella località Scauri. Si trova in provincia Latina. E' la casa dei miei suoceri e se fosse possibile vorrei aiutarli nel migliorare la loro condizione di vita. Grazie mille.

Ristrutturazione interna ed esterna di un appartamento a Minturno (LT)

MINTURNO (LT)

Ristrutturazione interna ed esterna di un appartamento a Minturno Usufruire del bonus. Richiesta diretta alla ditta Delta costruzioni s.a.s. di Corona David R. & C.

Ristrutturazione con cessione del credito immobile a Minturno (LT)

MINTURNO (LT)

Oggi 24 novembre 2020 ho ricontattato Edilnet per sollecitare la ricezione di un preventivo. Ristrutturazione con cessione del credito immobile a Minturno (LT).

Ristrutturazione palazzina a Minturno

MINTURNO (LT)

Sto valutando con altre persone di acquistare una palazzina al grezzo così composta: garage al piano terra, primo e secondo piano di 120 mq cad., terzo e quarto piano da 60 mq cad. Vorremmo quindi dei preventivi per rifare: - facciate esterne - costruzione tetto a tegole - ristrutturazione int

Ristrutturazione appartamento di 68 mq

MINTURNO (LT)

Ristrutturazione appartamento di circa 68 mq. Lavori da fare: bagno, cucina, posa pavimento messo sopra quello attuale, abbattere un tramezzo, mettere 4 porte a scrigno.

Realizzazione di una parte divisoria interna in un box a Minturno

MINTURNO (LT)

Realizzazione di una parte divisoria interna circa mt. 5 h 3 in mattoni forati e intonacata su un lato. Se più conveniente anche con pannelli pre intonacati. Il lavoro è all'interno di un box livello terra.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati