BUON GIORNO, HO BISOGNO DI REALIZZARE UN IGLU SU DUE STANZE DI CIRCA 100MQ. CONTATTATEMI PER ACCORDARE UN SOPRALLUOGO VORREI FARE IL LAVORO AL PIÙ PRESTO GRAZIE FRANCA.


Richiesta effettuata il 25/07/2014 02:00:00 a PALMANOVA 


• ( Udine ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Buon giorno, ho bisogno di realizzare un iglu su due stanze di circa 100mq. Contattatemi per accordare un sopralluogo vorrei fare il lavoro al più presto grazie Franca.


Lavoro da realizzare: Buon giorno, ho bisogno di realizzare un iglu su due stanze di circa 100mq. Contattatemi per accordare un sopralluogo vorrei fare il lavoro al più presto grazie Franca.
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 15135




BUON GIORNO, HO BISOGNO DI REALIZZARE UN IGLU SU DUE STANZE DI CIRCA 100MQ. CONTATTATEMI PER ACCORDARE UN SOPRALLUOGO VORREI FARE IL LAVORO AL PIÙ PRESTO GRAZIE FRANCA.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Buon giorno, ho bisogno di realizzare un iglu su due stanze di circa 100mq. Contattatemi per accordare un sopralluogo vorrei fare il lavoro al più presto grazie Franca." a PALMANOVA (Udine)

Piccoli lavori elettrici a Palmanova (UD)

PALMANOVA (UD)

HO BISOGNO DI UN ELETTRICISTA PER FARE L'ALLACCIAMENTO DELLA LAVATRICE PER INSTALLARE SPECCHIO CON SPECCHIO LUCE NEL BAGNO PER INSTALLARE 6 LAMPADARI DA PARETE PER CREARE UN FORO NEL MURO E FAR USCIRE UN CAVO SUL TERRAZZO. GRAZIE.

Montaggio mobili a Palmanova (UD)

PALMANOVA (UD)

Montaggio 9 mobili ikea ancora imballati. Attendo riscontro, grazie.

Sgomberare soffitta a Palmanova (UD)

PALMANOVA (UD)

Avrei bisogno di sgomberare una soffitta da tutto quello che è stato accumulato in un decennio, più che altro cose da buttare, vecchi mobili, ecc, avrei bisogno di un sopralluogo e preventivo.

Impermeabilizzazioni casa a Palmanova (UD)

PALMANOVA (UD)

Entra acqua da una parte del tetto di casa (la superficie interessata si aggirerebbe intorno ai 5 mq) a Palmanova (UD).


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati