BUON GIORNO HO BISOGNO DI UN PREVENTIVO PER LA RISTRUTTURAZIONE DI UNA FACCIATA ESTERNA SONO CIRCA 150/200 MQ. CHIAMATEMI PER VEDERE IL LAVORO GRAZIE CLAUDIA.


Richiesta effettuata il 23/04/2014 02:00:00 a PIACENZA 


• ( Piacenza ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Buon giorno ho bisogno di un preventivo per la ristrutturazione di una facciata esterna sono circa 150/200 mq. Chiamatemi per vedere il lavoro grazie Claudia.


Lavoro da realizzare: Buon giorno ho bisogno di un preventivo per la ristrutturazione di una facciata esterna sono circa 150/200 mq. Chiamatemi per vedere il lavoro grazie Claudia.
Data prevista del progetto: Entro 1 mese
Codice richiesta : 11344




BUON GIORNO HO BISOGNO DI UN PREVENTIVO PER LA RISTRUTTURAZIONE DI UNA FACCIATA ESTERNA SONO CIRCA 150/200 MQ. CHIAMATEMI PER VEDERE IL LAVORO GRAZIE CLAUDIA.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Buon giorno ho bisogno di un preventivo per la ristrutturazione di una facciata esterna sono circa 150/200 mq. Chiamatemi per vedere il lavoro grazie Claudia." a PIACENZA (Piacenza)

Ristrutturazione completa di un appartamento a Piacenza

PIACENZA (PC)

Oggi 18 ottobre ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per Ristrutturazione completa (impianti, serramenti, bagno, pavimenti) di un appartamento di circa 100 mq sito a Piacenza.

Ristrutturazione completa primo e ultimo piano

PIACENZA (PC)

Ristrutturazione completa primo e ultimo piano. Parziale piano terreno. Fosse biologiche canale serramenti e cappotto termico. Resto in attesa di un contatto.

RISTRUTTURARE UN SOTTOTETTO A PIACENZA

PIACENZA (PC)

RISTRUTTURARE UN SOTTOTETTO / RIMESSA. LE DEMOLIZIONI SONO STATE FATTE. HO LA NECESSITA\' DI COIBENTARE IL SOTTO DEL TETTO E UN MURO CON MATERIALE NON TROPPO COSTOSO MA DI MASSIMA QUALITA\' E RESA. HO LA NECESSITA\' DI CREARE UN PICCOLO BAGNETTO SISTEMANDO LA PARTE IDRAULICA OLTRE CHE ELETTRICA. INF

Ristrutturazione appartamento completo a Piacenza

PIACENZA (PC)

Ristrutturazione appartamento completo. Abbassamento soffitti, rifacimento tubi acqua gas e riscaldamento, installazione condizionatori. Eliminazione gradini saracinesca ex negozio, spostamento muro. Sostituzione infissi.

Ristrutturazione 110 ecobonus a Piacenza

PIACENZA (PC)

Ristrutturazione 110 ecobonus a Piacenza.

Ristrutturazione abitazione a Piacenza

PIACENZA (PC)

Ristrutturazione abitazione a Piacenza, rifare l'impianto elettrico, idraulico, riscaldamento, 2 bagni, cappotto esterno, fotovoltaico con pompa di calore e divisione degli spazi interni.

Ristrutturare un appartamento a Piacenza

PIACENZA (PC)

Preventivo per ristrutturare un appartamento a Piacenza. Spostamento parete, creazione di una parete + abbattimento muretto. Sostituzione pavimento cucina d sala + rifacimento bagni.

Ristrutturare una stalla di 400 mq e ricavare due appartamenti a Piacenza

PIACENZA (PC)

Ristrutturare una stalla di 400 mq e ricavare due appartamenti. Da fare: tetto, pareti divisorie, impianto idraulico, fondamenta, allacciamenti, recinzione perimetrale,istallare finestre, ecc ecc. La stalla su due piani e di 180 mq per piano e a lato due garage. Le pareti da erigere sono 500 mq circ

Ristrutturazione di un appartamento di 95 mq a Piacenza

PIACENZA (PC)

Ristrutturazione di un appartamento di 95 mq. Da rifare anche gli impianti.

PREVENTIVO SU MIO COMPUTO METRICO PER DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE CASA

PIACENZA (PC)

PREVENTIVO SU MIO COMPUTO METRICO PER DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE CASA, DATO CHE RITENGO IL COMPUTO PIUTTOSTO DETTAGLIATIO E REDATTO DA PROFESSIONISTA, PREGO SE INTERESSATI FORNIRMI DIRETTAMENTE UN PREVENTIVO. GRAZIE


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati