BUONGIORNO. SONO ALLA RICERCA DI UN IMPRESA EDILE CHE MI RIFACCIA COMPLETAMENTE IL TETTO. PROGETTO, DIA E CALCOLO STRUTTURALE SONO GIÀ STATI FATTI, SERVE L' IMPRESA ESECUTRICE DELL'OPERA CHE SA


Richiesta effettuata il 17/09/2014 02:00:00 a SACILE 


• ( Pordenone ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Buongiorno. Sono alla ricerca di un impresa edile che mi rifaccia completamente il tetto.
Progetto, dia e calcolo strutturale sono già stati fatti, serve l' impresa esecutrice dell'opera che sarà guidata dal geometra da me incaricato quale direttore dei lavori.
L'impresa in questione deve avere tutti i requisiti previsti dalla legge per l'ottenimento dei benefici fiscali, cioè: in regola con gli adempimenti fiscali, attestati necessari per norme di sicurezza, ecc.
Il lavoro consiste nell'abbattimento e la rimozione del tetto 4 falde fino al livello base delle finestrelle per poi metterci un cordolino in cemento armato dove verrà posto il tetto in legno a tre falde non ventilato, con pendenza al 35% e più basso del precedente.
L'immobile è adiacente a nord con un'altra casa sempre di mia proprietà.
L'edificio ha solo il piano terreno ed è di facile accesso sia per i mezzi sia per l' impalcatura necessaria.
a grandi linee materiali di utilizzo:
-struttura della copertura con orditura in legno, con sovrastante tavolato e guaina sottotegola;
-manto di copertura in tegole rosse "marsigliesi";
-colonnine nel vano soffitta in calcestruzzo armato;
-cordoli in c.a;
-grondaie, tubi pluviali, scassoline in alluminio;
-isolamento sp10cm nell' estrodosso del solaio styrudur;
-botola con scala retrattile
 
il lavoro deve iniziare entro settembre e do data di scadenza in accordo con la ditta.
do la mia totale disponibilità per preventivi gratuiti


Lavoro da realizzare: Buongiorno. Sono alla ricerca di un impresa edile che mi rifaccia completamente il tetto. Progetto, dia e calcolo strutturale sono già stati fatti, serve l' impresa esecutrice dell'opera che sa
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 16748




BUONGIORNO. SONO ALLA RICERCA DI UN IMPRESA EDILE CHE MI RIFACCIA COMPLETAMENTE IL TETTO. PROGETTO, DIA E CALCOLO STRUTTURALE SONO GIÀ STATI FATTI, SERVE L' IMPRESA ESECUTRICE DELL'OPERA CHE SA

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Buongiorno. Sono alla ricerca di un impresa edile che mi rifaccia completamente il tetto. Progetto, dia e calcolo strutturale sono già stati fatti, serve l' impresa esecutrice dell'opera che sa" a SACILE (Pordenone)

Adeguamento sismico di una casa singola a Sacile (PN)

SACILE (PN)

Oggi 28 giugno ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per fare l'adeguamento sismico di una casa singola.

Ristrutturazione casa su due piani a Sacile (PN)

SACILE (PN)

Oggi 12 marzo ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per: Ristrutturazione casa su due piani di 270 mq circa con serramenti, pompa di calore, cappotto, fotovoltaico. Con cessione del credito, con il bonus 110%.

Ristrutturazione della mia casa a Sacile (PN)

SACILE (PN)

Oggi 13 febbraio 2021 ho ricontattato Edilnet per sollecitare il preventivo richiesto. Ho bisogno di aziende che accettino la cessione del credito per fare la ristrutturazione della mia casa con il bonus 110%.

Ristrutturare una casa singola anni 70 a Sacile (PN)

SACILE (PN)

Oggi 22 gennaio ho ricontattato Edilnet chiedendo di essere contattato il prima possibile per ristrutturare una casa singola anni 70 usufruendo del bonus 110% con cessione del credito, devo fare il rogito a fine febbraio.

Ristrutturare una vecchia casa a Sacile (PN)

SACILE (PN)

Oggi 12 luglio 2020 ho ricontattato edilnet per sollecitare il preventivo richiesto. Ristrutturare una vecchia casa a Sacile usufruendo dellecononus 110%.

Dividere un Bagno per Crearne 2 più Piccoli a Sacile

SACILE (PN)

Valuto proposte di preventivo, senza impegno alcuno, per ristrutturazione di un bagno. In pratica, ho un bagno di grosse dimensioni che vorrei dividere a metà per crearne 2 più piccoli. Il preventivo dovrà comprendere sia la fornitura che il montaggio in voci di costo distinte. Sarà possibile


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati