BUONASERA, STO VALUTANDO L'ACQUISTO DI UN RUSTICO A TOSCOLANO MADERNO, VOLEVO SAPERE SE È POSSIBILE AVERE UN PREVENTIVO DA PARTE VOSTRA, PER LA RISTRUTTURAZIONE EVENTUALE DELL'IMMOBILE. HO LA P


Richiesta effettuata il 31/08/2014 02:00:00 a TOSCOLANO MADERNO 


• ( Brescia ) » Ristrutturazione totale


Descrizione preventivo online:

Buonasera,
sto valutando l'acquisto di un rustico a Toscolano Maderno, volevo sapere se è possibile avere un preventivo da parte vostra, per la ristrutturazione eventuale dell'immobile. Ho la possibilità di far effettuare il sopralluogo. 
 
In attesa di un suo cortese riscontro porgo cordiali saluti.


Lavoro da realizzare: Buonasera, sto valutando l'acquisto di un rustico a Toscolano Maderno, volevo sapere se è possibile avere un preventivo da parte vostra, per la ristrutturazione eventuale dell'immobile. Ho la p
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 15963




BUONASERA, STO VALUTANDO L'ACQUISTO DI UN RUSTICO A TOSCOLANO MADERNO, VOLEVO SAPERE SE È POSSIBILE AVERE UN PREVENTIVO DA PARTE VOSTRA, PER LA RISTRUTTURAZIONE EVENTUALE DELL'IMMOBILE. HO LA P

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Buonasera, sto valutando l'acquisto di un rustico a Toscolano Maderno, volevo sapere se è possibile avere un preventivo da parte vostra, per la ristrutturazione eventuale dell'immobile. Ho la p" a TOSCOLANO MADERNO (Brescia)

Ricerca perdita impianto di riscaldamento bilocale a Toscolano Maderno (BS)

TOSCOLANO MADERNO (BS)

Ho una rottura con perdita di acqua importante nell'impianto di riscaldamento di un bilocale a Toscolano Maderno (BS). il bilocale è di circa 35 mq ed ha quattro radiatori. Mi interesserebbe un preventivo per relining oppure per rifacimento tubature a vista. Grazie.

Installare velux a Toscolano Maderno (BS)

TOSCOLANO MADERNO (BS)

VELUX finestra per tetti 55x78 legno naturale con apertura a bilico integra compreso motore + kit raccordo in alluminio + tenda oscurante comandata elettricamente Prezzo compreso di montaggio e iva. Vorrei sapere anche i tempi ( non ho urgenza).

Coibentazione con insufflaggio per immobile a Toscolano Maderno (BS)

TOSCOLANO MADERNO (BS)

Buongiorno. Vorrei coibentare con insufflaggio di cellulosa il tetto non accessibile di 110 mq; la nostra casa singola si trova a Toscolano Maderno. Grazie.

Realizzare caldana per immobile a Toscolano Maderno (BS)

TOSCOLANO MADERNO (BS)

Avrei bisogno di un preventivo per fare la caldana in un appartamento di 100 mq(circa 4mt3) in Toscolano Maderno Cordiali saluti.


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati