TRASPORTO DI FRIGO, FORNO, LAVASTOVIGLIE E LAVATRICE DA VIA CASALIS 5-TORINO A VIA MASSENA 63-TORINO. ATTENDO UN VOSTRO CONTATTO GRAZIE. DATA INIZIO LAVORI ENTRO 1 MESE.


Richiesta effettuata il 27/07/2014 02:00:00 a TORINO 


• ( Torino ) » Trasporti nazionali


Descrizione preventivo online:

Trasporto di frigo, forno, lavastoviglie e lavatrice da Via Casalis 5-Torino a Via Massena 63-Torino. Attendo un vostro contatto grazie.
Data inizio lavori entro 1 mese.


Lavoro da realizzare: Trasporto di frigo, forno, lavastoviglie e lavatrice da Via Casalis 5-Torino a Via Massena 63-Torino. Attendo un vostro contatto grazie. Data inizio lavori entro 1 mese.
Data prevista del progetto: Da concordare
Codice richiesta : 14950




TRASPORTO DI FRIGO, FORNO, LAVASTOVIGLIE E LAVATRICE DA VIA CASALIS 5-TORINO A VIA MASSENA 63-TORINO. ATTENDO UN VOSTRO CONTATTO GRAZIE. DATA INIZIO LAVORI ENTRO 1 MESE.

Ottieni ora il tuo preventivo gratis e senza impegno!

❷ - Inserisci la località a cui si riferisce la richiesta di preventivo

Di cosa hai bisogno?


Richieste simili a "Trasporto di frigo, forno, lavastoviglie e lavatrice da Via Casalis 5-Torino a Via Massena 63-Torino. Attendo un vostro contatto grazie. Data inizio lavori entro 1 mese." a TORINO (Torino)

Effettuare un trasloco da un terzo piano senza ascensore a un quarto con ascensore distanti 7 km

TORINO (TO)

Devo effettuare un trasloco da un terzo piano senza ascensore a un quarto con ascensore distanti 7 km. Il trasloco consiste in quattro mobili ikea: una cassettiera Malmo, una libreria 120 x 60 x 12 cm, una scrivania piccola porta pc, una rete in doghe da una piazza e mezza più il materasso. In

Trasporto di 10 scatole da Torino a Lecce

TORINO (TO)

Richiedo dei preventivi per un trasporto, si tratta delle scatole contenenti principalmente del vestiario (una decina in tutto) non tanto grandi da Torino a Lecce. Vorrei sapere il costo. Trasporto da farsi entro natale. Gradirei ricevere i preventivi tramite email. Grazie.

Demolizione muro portante on cerchiatura metallica a Torino

TORINO (TO)

Demolizione muro portante in mattoni spessore 70 cm, larghezza 200 cm, altezza 200 cm, con cerchiatura metallica corredato da progetto strutturale e garanzia sui lavori

Impermeabilizzazione tetto condominiale a Torino

TORINO (TO)

Impermeabilizzazione di un tetto soprastante a 5 garage privati in cortile condominiale. Il tetto è di 100 metri quadrati, ed è in piano all'altezza masssima di garage di 2 metri di altezza, ed attualmente vi è una guaina ardesiata ammalorata, crepata e gonfia in molto punti. Il condominio disp


Sei un azienda che vuole fornire preventivi per lavori simili a questo?

Registrati