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Faq / Guide

Come faccio a richiedere il rimborso di una richiesta di preventivo?

 Non deve far altro che segnalarci l'errore riscontrato.

La Garanzia di Edilnet sui dati di contatto dura 15 giorni dalla data in cui vengono acquistati.

Puo' entro 4 giorni dall'acquisto, usare l'apposito modulo che si trova sotto i dati di contatto del richiedente, descrivendo la motivazione della segnalazione che deve essere differente dalle informazioni date nell'annuncio.

 

Può mandarci comunicazione tramite l'indirizzo email con il quale si è registrato al nostro sito, comunicandoci il codice del preventivo e la motivazione per la quale non è riuscito a fare la sua offerta, alla nostra mail: info@edilnet.it , in alternativa può segnalarcelo, sempre dopo aver effettuato il login, attraverso l'apposito form della pagina CONTATTI .

 

Appena ci arriverà la segnalazione, verificheremo nuovamente la richiesta di preventivo e valuteremo il rimborso crediti nel minor tempo possibile dalla sua segnalazione.

 

La invitiamo ad accordarsi in tempi brevi con il cliente ed in caso in cui non riuscisse a fare il suo preventivo, a segnalarlo entro 15 giorni dall'acquisto per darci modo di verificarlo.