In quali casi posso chiedere il rimborso del preventivo acquistato?
Il rimborso è previsto se non si è riusciti a fornire il proprio preventivo al cliente per le seguenti motivazioni:
- le informazioni presenti nel preventivo non rispecchiano quello che il cliente riferisce;
- il cliente non è rintracciabile (provi sempre a contattare via telefono e email il cliente in orari differenti e per 5 giorni prima di segnalare questo problema)
- il cliente non vuole più ricevere preventivi
- il cliente ha richiesto due preventivi uguali o differenti ma nel dettaglio della richiesta non era stato segnalato
*per qualsiasi altra motivazione lo staff di edilnet si riserva di valutare caso per caso l'eventuale rimborso.
Ricordiamo che per ottenere il rimborso crediti occorre sempre effettuare la segnalazione errore corredata da relativa motivazione .
La garanzia di Edilnet sui dati acquistati dura 15 giorni dalla data di acquisto per tutti gli utenti che hanno un pacchetto crediti in corso di validità.
I preventivi segnalati oltre i 15 gg dalla data di acquisto non potranno essere rimborsati.