arrow

Faq / Guide

Come faccio a modificare l'e-mail ed i dati della mia azienda?

 

Per poter modificare la sua e-mail registrata su Edilnet, deve eseguire il login e una volta entrato nel suo account personale, andare alla voce del menu "MODIFICA IL TUO PROFILO", accanto all' e-mail attualmente in uso ha l'opzione "MODIFICARE". Segua le semplici istruzioni per sostituire la vecchia e-mail con la nuova. (Tempo stimato cambio e-mail 30-45 secondi con questo metodo)

 

In alternativa deve mandarci una comunicazione direttamente dall' indirizzo di posta elettronica (e-mail) con il quale si è registrato e con il quale accede ad edilnet, alla nostra e-mail: info@edilnet.it specificando il nuovo indirizzo che vuole usare sul sito. Questo per garantire la sicurezza dei dati personali e anche per verificare che chi richiede la modifica è effettivamente il titolare dello stesso account aziendale. (Tempo stimato cambio e-mail 1-12 ore con questo metodo)

 

Se non ha accesso al suo indirizzo di posta elettronica, esegua prima il login su www.edilnet.it e poi utilizzi il form "Contattaci" selezionando "modifica dati personali" e comunicandoci la nuova e-mail.