arrow

Faq / Guide

Come faccio a modificare l'email ed i dati della mia azienda?

Per poter modificare la sua e-mail registrata su Edilnet, deve eseguire il login e una volta entrato nel suo account personale, andare alla voce del menu "MODIFICA IL TUO PROFILO", accanto all' e-mail attualmente in uso ha l'opzione "MODIFICARE". Segua le semplici istruzioni per sostituire la vecchia e-mail con la nuova. (Tempo stimato cambio e-mail 30-45 secondi con questo metodo).

In alternativa deve mandarci una comunicazione usando esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica (e-mail) con il quale accede ad Edilnet inviandoci un'email a: info@edilnet.it specificando il nuovo indirizzo che vuole usare sul sito.

Questa procedura serve a garantire la sicurezza dei dati personali e anche per verificare che chi richiede la modifica è effettivamente il titolare dello stesso account aziendale. (Tempo stimato cambio e-mail 1-12 ore con questo metodo)

Se non ha accesso al suo indirizzo di posta elettronica, esegua prima il login su www.edilnet.it e solo dopo utilizzi il form "Contattaci" selezionando "modifica dati personali" e comunicandoci la nuova e-mail.