arrow

Faq / Guide

Posso inserire il mio numero di telefono e la mail su un annuncio pubblicitario?

Nella descrizione aziendale o sugli annunci pubblicitari che pubblica, non è possibile inserire numeri di telefono, e-mail, sito internet e link vari in quanto sono soggetti a possibile spam.

Comunque sia i dati della sua azienda sono sempre visualizzabili sulla sua pagina personale e che ogni annuncio creato è collegato alla sua scheda azienda, dove è ben visibile l' indirizzo aziendale che ha fornito, il nome aziendale ed i contatti telefonici personali.

Per essere contattato dai clienti non è obbligatorio acquistare i crediti, ma c'è bisogno di un continuo impegno nel pubblicizzare al meglio i suoi servizi e riuscire ad avere una ricca scheda azienda.

Le suggeriamo di rispettare i seguenti requisiti per ottenere la pubblicazione degli annunci su www.edilnet.it:

Il titolo dell'annuncio deve essere di almeno 5 parole;

La descrizione dell'annuncio deve essere dettagliata, originale, non duplicata e corredata se possibile dalle relative foto;

Il titolo e la descrizione dell'annuncio non devono contenere contatti telefonici o e-mail o siti internet.

Ogni annuncio che non rispetti i requisiti di pubblicazione sopra elencati sarà moderato o eliminato senza alcun avviso. Edilnet.it inoltre, si riserva il diritto insindacabile di sospendere, chiudere, cancellare o modificare qualsiasi account, personale o aziendale, di utente pagante o meno, che sia appoggiato sul proprio sito.