Posso richiedere il rimborso di una richiesta di preventivo dopo 15 giorni dalla data di acquisto?
Si, è possibile richiedere il rimborso di una richiesta dopo i 15 giorni dalla data di acquisto solo se, durante i 15 giorni garantiti, hai preventivamente segnalato il problema e, in accordo con l'assistenza di Edilnet, la garanzia sul contatto ti è stata prolungata per un valido motivo.
Dopo 15 giorni dalla data di acquisto non sarà possibile segnalare l'errore dal modulo che si trova sotto i dati di contatto del richiedente.
In questo caso potrai segnalare di non essere riuscito ad effettuare il preventivo solo inviando una mail ad info@edilnet.it, usando la stessa email con cui sei registrato ed inserendo: codice della richiesta e motivazione dettagliata.
Questo tipo di segnalazione di errore verrà presa in carico, lavorata e verificata solo se esiste una preventiva segnalazione fatta nel corso dei 15 giorni garantiti del contatto acquistato e solo se, in accordo con l'assistenza di Edilnet, la garanzia sia stata prolungata e sia stato comunicato da Edilnet (via e-mail) questo prolungamento di garanzia sul contatto acquistato.
Per segnalare un errore e chiedere la verifica di una richiesta, segui la procedura di segnalazione.