Come faccio a richiedere il rimborso di una richiesta di preventivo?
Non deve far altro che segnalarci l'errore riscontrato.
La Garanzia di Edilnet sui dati di contatto dura 15 giorni dalla data in cui vengono acquistati ed è valida per tutti gli utenti che hanno un pacchetto crediti in corso di validità.
Per richiedere il rimborso crediti di una richiesta acquistata occorre, entro massimo 15 giorni dalla data di acquisto, segnalare l'errore dall'apposito modulo che si trova sotto i dati di contatto del richiedente, descrivendo la motivazione della segnalazione che deve essere differente dalle informazioni date nell'annuncio.
Ogni segnalazione inviata, per avere un seguito di verifica, deve essere pertinente ad uno dei casi in cui è possibile richiedere il rimborso.
A segnalazione ricevuta, verificheremo nuovamente la richiesta di preventivo e valuteremo il rimborso crediti nel minor tempo possibile. (Generalmente le segnalazioni vengono elaborate nelle successive 24/48 ore)
La invitiamo per questo ad accordarsi in tempi brevi con il cliente ed in caso in cui non riuscisse a fare il suo preventivo, a segnalarlo entro i 15 giorni dall'acquisto per darci modo di verificarlo.
Nel caso che la percentuale di segnalazioni associate ad un account supera il 30%, soglia stabilita per la profittabilità del sistema Edilnet, l'elaborazione della segnalazione in questione sarà automaticamente messa in coda di verifica e controllata da un operatore e poi chiusa. Gli utenti con una % di segnalazioni superiore al 30% potranno continuare a utilizzare i crediti residui su Edilnet senza interruzione del servizio offerto. Il servizio di segnalazioni e la Garanzia di Edilnet saranno sempre attivi per gli account la cui percentuale di segnalazioni si attesta al di sotto del 30%.
Edilnet si riserva il diritto di offrire un bonus maggiorato dal 50 al 100% sul successivo acquisto nel caso in cui i crediti di un utente si esauriscano, consentendo così l'acquisto di crediti a un costo fortemente scontato. Questa iniziativa è concepita per compensare la momentanea assenza della Garanzia Edilnet e riflette l'impegno di Edilnet a mantenere una collaborazione produttiva e sostenibile.