VENDESI PRESTIGIOSO CASTELLO NELLE COLLINE DELLA VAL D'ARDA (PIACENZA)

EDILNET.IT


Immobili - residenziale - *in vendita - EMILIA ROMAGNA, PIACENZA



Prezzo: 180.000,00 €


Vendesi prestigioso castello nelle colline della Val D'arda (PIACENZA)

180.000 eur

Si tratta di un'antica roccaforte sita in Rustigazzo, Fraz. del Comune di Lugagnano Val D'arda.

Si colloca a 475 mt. sul livello del mare in una zona connotata da fresche e ventilate estati. La piccola frazione di Rustigazzo è collocata al centro del territorio tra Piacenza e Parma; conserva un importante sito archeologico risalente alla Roma Antica (Velleia Romana), rinomato per l’evento annuale di teatro antico che richiama migliaia di visitatori.

Dista 40 minuti in auto da Piacenza ad una 30 di minuti da Castell'Arquato; uno dei borghi medioevali più belli d'Italia.

Il manufatto è un gioiello incastonato nel cuore della verde ed affascinante Val D’arda.

Dotato di allaccio idraulico elettrico e gas è completamente da ristrutturare.

Ideale quale lussuosa residenza estiva di campagna, si presta ad una riconversione quale bene da poter inserire in un contesto di valorizzazione territoriale.

Ha un giardino di circa 3000 mq, numerose sale di ampie dimensioni.

Prezzo di vendita particolarmente interessante!



Superficie (Mq): 500

VENDESI PRESTIGIOSO CASTELLO NELLE COLLINE DELLA VAL D'ARDA (PIACENZA), PIACENZA | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDESI PRESTIGIOSO CASTELLO NELLE COLLINE DELLA VAL D'ARDA (PIACENZA), PIACENZA | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDESI PRESTIGIOSO CASTELLO NELLE COLLINE DELLA VAL D'ARDA (PIACENZA), PIACENZA | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDESI PRESTIGIOSO CASTELLO NELLE COLLINE DELLA VAL D'ARDA (PIACENZA), PIACENZA | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDESI PRESTIGIOSO CASTELLO NELLE COLLINE DELLA VAL D'ARDA (PIACENZA), PIACENZA | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDESI PRESTIGIOSO CASTELLO NELLE COLLINE DELLA VAL D'ARDA (PIACENZA), PIACENZA | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDESI PRESTIGIOSO CASTELLO NELLE COLLINE DELLA VAL D'ARDA (PIACENZA), PIACENZA | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDESI PRESTIGIOSO CASTELLO NELLE COLLINE DELLA VAL D'ARDA (PIACENZA), PIACENZA | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:

Dettagli

Stato: Da ristrutturare

Riscaldamento: Assente

Piano: su piu' livelli

Box auto: singolo

Locali: piu' di 5

Giardino: No

Bagni: piu' di 3

Balconi: No

Classe energetica: G



Contatta l'azienda online ⤵