VENDESI VILLA BIFAMILIARE IN COMUNE DI PALAZZOLO

EDILNET.IT


Immobili - residenziale - Appartamento *in vendita - LOMBARDIA, PALAZZOLO SULL'OGLIO



trattativa riservata


VENDESI IN COMUNE DI PALAZZOLO S/O VILLA BIFAMILIARE costituita da due unità abitative completamente indipendenti l’una dall’altra.

Ogni unità si sviluppa su due piani fuori terra, oltre al relativo piano interrato per una superficie complessiva di mq. 200 mq circa oltre ad area esterna esclusiva con zone porticate.

L’ accesso alle abitazioni avverrà tramite strada privata realizzata all’ interno del lotto, mentre ogni unità immobiliare avrà sia l’ingresso pedonale che carrale indipendenti.

Ogni unità immobiliare è stata costruita in base alle più recenti normative e dotata delle più moderne tecnologie al servizio dell’uomo.

Inoltre si offre la possibilità di personalizzare in base alle proprie esigenze la disposizione delle stanze interne ed i materiali di finitura.

Per eventuali chiarimenti in merito e/o di visionare gli immobili si offre la possibilità di appuntamenti puramente informativi senza alcun tipo di vincolo.

Superficie (Mq): 200

VENDESI VILLA BIFAMILIARE IN COMUNE DI PALAZZOLO, PALAZZOLO SULL'OGLIO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDESI VILLA BIFAMILIARE IN COMUNE DI PALAZZOLO, PALAZZOLO SULL'OGLIO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDESI VILLA BIFAMILIARE IN COMUNE DI PALAZZOLO, PALAZZOLO SULL'OGLIO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDESI VILLA BIFAMILIARE IN COMUNE DI PALAZZOLO, PALAZZOLO SULL'OGLIO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDESI VILLA BIFAMILIARE IN COMUNE DI PALAZZOLO, PALAZZOLO SULL'OGLIO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDESI VILLA BIFAMILIARE IN COMUNE DI PALAZZOLO, PALAZZOLO SULL'OGLIO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itVENDESI VILLA BIFAMILIARE IN COMUNE DI PALAZZOLO, PALAZZOLO SULL'OGLIO | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:

Dettagli

Stato: Nuovo

Riscaldamento: Autonomo

Piano: su piu' livelli

Box auto: doppio

Locali: piu' di 5

Giardino: No

Bagni: 2

Balconi: No

Classe energetica: A



Contatta l'azienda online ⤵