APPLICAZIONI DI GEOLOGIA, GEOLOGIA AMBIENTALE E INGEGNERIA GEOTECNICA.

DOTT. GEOL. ANDREA BRAMBATI


Servizi - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: Richiedi


Servizi, consulenze, progettazione ed ingegnerizzazione, per la protezione ambientale, la difesa del suolo e la gestione di risorse e di rischi naturali, di opere civili e della pianificazione del territorio.

Geologia applicata a supporto della progettazione ingegneristica civile ed idraulica (indagini geognostiche sui terreni di fondazione, prove geotecniche, verifica di stabilità dei terreni).

Idrogeologia a supporto della progettazione di sistemi di approvvigionamento e tutela delle risorse idriche (opere di captazione, aree di salvaguardia, risanamento di falde inquinate, geotermia).

Geologia-ambientale a supporto della pianificazione e tutela del territorio (dissesti idrogeologici, progettazione e recupero di aree di cava, indagini e bonifiche di aree industriali dismesse, messa in sicurezza di aree contaminate, studi d’impatto ambientale nelle procedure di V.I.A., Valutazioni Ambientali Strategiche VAS, Valutazioni d’Incidenza).



APPLICAZIONI DI GEOLOGIA, GEOLOGIA AMBIENTALE E INGEGNERIA GEOTECNICA., MILANO | DOTT. GEOL. ANDREA BRAMBATI partner di Edilnet.itAPPLICAZIONI DI GEOLOGIA, GEOLOGIA AMBIENTALE E INGEGNERIA GEOTECNICA., MILANO | DOTT. GEOL. ANDREA BRAMBATI partner di Edilnet.itAPPLICAZIONI DI GEOLOGIA, GEOLOGIA AMBIENTALE E INGEGNERIA GEOTECNICA., MILANO | DOTT. GEOL. ANDREA BRAMBATI partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵