AZIENDA CHE OPERA NEL SETTORE DELL'EDILIZIA

RECOVER ITALIA S.R.L.


Realizzazioni - LOMBARDIA, GARBAGNATE MILANESE



Prezzo: Richiedi


La RECOVER ITALIA srl è un’azienda che opera nel settore dell'edilizia sviluppando ulteriore specializzazione nell'ambito delle verniciature e del risanamento dopo incendio ed alluvioni.



Presente sul territorio italiano da alcuni anni, RECOVER ITALIA srl e' il partner ideale per risolvere con rapidità ed efficacia tutte le problematiche delle attività di competenza.

Nei singoli settori di competenza e specializzazione, utilizziamo le migliori attrezzature disponibili. La struttura così organizzata ci permette un'elevata versatilità per ciascuna unità operativa, eliminando continue richieste di fornitori esterni.



L'impresa opera con qualità, sicurezza e risultato, con tecnici qualificati e specializzati garantendo tempestività correttezza e puntualità



I nostri tecnici rappresentano ormai per molti professionisti un valido supporto tecnico-operativo, un interlocutore a cui poter porre quesiti ed ottenere risposte certe e soluzioni efficaci.



SPECIALIZZAZIONI





Edilizia Ristrutturazioni edili e costruzioni industriali. Riqualificazione energetica.

Impianti solari termici e Fotovoltaici



Verniciature Civili ed industriali



Bonifica amianto Rimozione e smaltimento - F&P coperture civili ed industriali



Impermeabilizzazioni Applicatori certificati Firestone EPDM - Malte osmotiche per spinte positive e negative - Barriere chimiche per umidità di risalita.



Risanamento Dopo incendio o fenomeni catastrofali (alluvioni, frane ecc.).











AZIENDA CHE OPERA NEL SETTORE DELL'EDILIZIA, GARBAGNATE MILANESE | RECOVER ITALIA S.R.L. partner di Edilnet.itAZIENDA CHE OPERA NEL SETTORE DELL'EDILIZIA, GARBAGNATE MILANESE | RECOVER ITALIA S.R.L. partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵