BIORYNK

EDILNET.IT


Realizzazioni - LAZIO, LANUVIO



Prezzo: Richiedi


Il BIORYNK è una miscela di 10 oli naturali e biologici, difatti il suo mix contiene micro e macro elementi nutritivi di origine vegetale, facilmente solubile in acqua ed è in grado di controllare tutte le fasi del punteruolo rosso delle palme, specialmente la larva, stadio più dannoso.



Il Biorynk oltre ad essere un valido repellente per il coleottero funge altresì come nutriente per i tessuti della Palma.



E’ una sostanza che ha la capacità di corrodere, attraverso il contatto, la parte corticale che protegge il Punteruolo rosso, difatti se esso viene esposto al composto, anche si si trova all’interno del bozzolo, viene rapidamente paralizzato.



Vantaggi del Biorynk:



1 – Vantando la biologicità dei suoi componenti il Biorynk è un prodotto sicuro per l’ambiente e per la salute di ogni essere vivente.



2 – E’ in grado di modificare l’acidità e la salinità dell’acqua, utilizzata nella miscelazione del pesticida, in quanto contiene un micro elemento di Zinco.



3 – Aumenta l’immunità naturale delle Palme, grazie alle vitamine e agli aminoacidi in esso contenuti.



4 – E’ una composizione che va a rapida diffusione nei tessuti della palma



5 - Ha un’efficacia micidiale da contatto ed ingestione contro tutte le fasi del Punteruolo rosso.



6 - In caso di richiesta viene abbinato altresì a prodotti fungini per poter disinfettare le ferite provocate dalla rottura dei tessuti vitali, tutto è reso possibile grazie al suo componente di fosfato e potassio



7 - Il Biorynk non lascia residui nella frutta



8- Protegge la pianta per un periodo maggiore rispetto ad ogni altro prodotto chimico



Rapporti di Utilizzo



Utilizzato nel processo iniezione al tronco e radici e al processo di aspersione, con una media di 5 – 10% e nel caso di irrorazione esterna di 3-5% Le iniezioni al tronco e/o alle radici vengono compite con la nostra macchina di endoterapia per palme / alberi “TREE VITAL ENDOPALM”- , per quanto riguarda invece l’irrorazione dell’apice vegetativo in chioma verrà eseguita con nostra asta telescopica creata appositamente al tipo di trattamento.

BIORYNK, LANUVIO | EDILNET.IT partner di Edilnet.itBIORYNK, LANUVIO | EDILNET.IT partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵