RASATURE E CONTROSOFFITTI
Servizi - LOMBARDIA, RESCALDINA
Prezzo: 0,00 €
Esperto nell'Edilizia e nelle Finiture Interne | Specializzato in Sistemi a Secco e Risanamenti
Con oltre 26 anni di esperienza nel settore edile, mi sono specializzato nella realizzazione di finiture di alta gamma e soluzioni integrative per l'involucro interno ed esterno. Guido personalmente i cantieri, garantendo qualità, precisione e rispetto dei tempi, dalla progettazione esecutiva alla consegna chiavi in mano.
Competenze Tecniche Principali:
Finiture Interne di Pregio: Intonaci tradizionali e premiscelati, tinteggiature professionali con attenzione al dettaglio e alla scelta dei materiali.
Sistemi a Secco e Partizioni: Progettazione e costruzione di pareti, contropareti e controsoffitti in cartongesso, inclusi sistemi specifici per il fonoassorbimento.
Isolamento e Riqualificazione: Interventi di isolamento termoacustico sia interno che esterno (cappotto), finalizzati al comfort abitativo e all'efficienza energetica.
Controsoffitti Speciali: Installazione di controsoffitti in fibra minerale e altri materiali tecnici.
Approccio al Lavoro: Diretto, responsabile e orientato al cliente. Mi caratterizzo per una solida etica professionale, puntualità e una comunicazione chiara e costante, ponendo sempre l'educazione e il rispetto reciproco al primo piano.
Contatta l'azienda online ⤵
Costruttori-Imprese-Impiantisti
Via Etna
20027 RESCALDINA (MI)