CASE MOBILI

FISHERSON


Offerte - LOMBARDIA, MILANO



Prezzo: Richiedi


Per cominciare, una breve descrizione della nostra tecnologia. Le case costruite con il sistema di pareti ed elementi prefabbricati in legno sono una delle tecnologie più promettenti per la costruzione di case unifamiliari.



Ad oggi, è una delle tecnologie più ricercate e diffuse di questo tipo di costruzione di case nel mondo. La produzione di pareti ed elementi prefabbricati per case a telaio in legno nelle condizioni della tecnologia di fabbrica è organizzata in modo tale che i componenti della casa (pareti esterne, pareti divisorie, soffitti, pannelli del tetto, capriate e altri elementi) siano creati nelle condizioni di fabbrica, in base alla documentazione architettonica e costruttiva dell'edificio precedentemente preparata. Poi, già come elementi finiti, vengono consegnati in cantiere per un rapido montaggio. Questo sistema è controllato in ogni fase della produzione e impedisce che si verifichino errori costruttivi o tecnici che potrebbero poi avere un impatto negativo sulla costruzione e sulla permeabilità termica del futuro edificio.



Vi offriamo una casa di un solo piano per tutto l'anno con un mezzanino, che può essere successivamente adattata alle varie esigenze dell'investitore. Il mezzanino è perfetto per essere sviluppato come zona notte separata del cottage, mentre l'intero piano terra può essere destinato alla zona giorno comune. Grazie all'adattamento del soppalco, la superficie utile aumenta di due volte. La casa non supera i 35 m2.



La casa può essere costruita su fondamenta, pilastri di cemento o in forma mobile su un rimorchio.



Prezzo della fondazione da determinare individualmente



Cosa è incluso nell'offerta?



Tutto ciò che è necessario per ottenere lo stato di "sviluppatore".



Costruzione di pareti (specifica sotto): SÌ

Montaggio: Sì

Isolamento del tetto: SÌ

Mezzanino: SÌ

Copertura del tetto: SÌ

Installazione elettrica: SÌ

Impianto idraulico: SÌ

Elevazione: SÌ Tavola di gronda

Finitura della parete interna: SÌ Rivestimento interno



Descrizione della costruzione delle pareti esterne



Facciata:

Telaio in legno C24 145x45

Lana di legno Steico Flex 150 mm

OSB 18 mm

Telaio 38x63 (in cui sono montati gli impianti elettrici e idraulici)

Tavola di legno (verniciata)



Il nostro vantaggio è la costruzione unica di pareti esterne (nel caso di case per tutto l'anno), che hanno una permeabilità esterna molto bassa, pari a 0,15 wm2k. Le nostre pareti funzionano come un frigorifero ad assorbimento, accumulano umidità in inverno e la restituiscono all'interno in estate, fornendo così aria fresca agli occupanti.

Utilizzando le nostre pareti, qualsiasi forma di riscaldamento diventa molto economica.

In caso di ordine di due case offriamo uno sconto del 7%.

Per le nostre costruzioni offriamo una garanzia di 35 anni.

CASE MOBILI, MILANO | FISHERSON partner di Edilnet.itCASE MOBILI, MILANO | FISHERSON partner di Edilnet.itCASE MOBILI, MILANO | FISHERSON partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵