CO.EDIL.STRA

CO.EDIL.STRA. SAS


Servizi - CAMPANIA, CASALNUOVO DI NAPOLI



Prezzo: Richiedi


Cosa differenzia il Gruppo Co.Edil.Stra´ dalle altre aziende?



Il Gruppo fa sì che tutte le opere edili e le ristrutturazioni siano di ottima qualità per quanto riguarda ristrutturazioni complete, ristrutturazione di bagni, facciate o pavimentazioni solo per elencarne alcuni, oltre alla fornitura di supporto per impianti idraulici, elettrici, manutenzioni e costruzioni di ogni tipo.



Offriamo un servizio unico che include sia la consulenza con Geometri e Architetti che l’esecuzione di qualsiasi progetto di costruzione edile o di ristrutturazione in tutta italia Grazie a questo possiamo aiutarvi a seguire tutti gli aspetti burocratici dandovi un servizio “chiavi in mano”.



I nostri servizi di Ristrutturazione

Che sia una ristrutturazione di un bagno, una cucina, una camera da letto o di un intero appartamento, il Gruppo adotta un approccio individuale per ottenere esattamente quanto richiesto dal cliente. Utilizzando materiali di alta qualità si possono creare gli ambienti giusti per vivere o lavorare.

CO.EDIL.STRA, CASALNUOVO DI NAPOLI | CO.EDIL.STRA. SAS partner di Edilnet.itCO.EDIL.STRA, CASALNUOVO DI NAPOLI | CO.EDIL.STRA. SAS partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵