CONSOLIDAMENTO PAVIMENTAZIONI

SOLID PROJECT S.R.L.


Realizzazioni - MARCHE, ANCONA



Prezzo: Richiedi


Consolidamento pavimento Senigallia, Ancona



Consolidamento pavimentazione effettuato in zona Marche, Ancona.

In provincia di Senigallia, Solid Project ha effettuato un consolidamento tramite resine espandenti di un pavimento ceduto di diversi centimetri.



L’edificio in questione è una casa degli anni 70’ con fondazioni a sacco.

Il pavimento del salotto ha subito diversi cedimenti e ribassamenti, portando così alla comparsa di crepe di una certa rilevanza.

L’abbassamento in alcuni angoli della casa ha raggiunto diversi cm, e al cliente sono state proposte diverse soluzioni.



Togliere il pavimento, livellare il terreno sottostante, ricostruire il pavimento. Il proprietario ha scartato l’ipotesi di questa procedura causa i costi molto elevati, l’invasività dell’intervento e la durata.



Dopo un sopralluogo gratuito e un’analisi senza impegno, i nostri tecnici di zona hanno deciso di optare per un consolidamento tramite polimeri espandenti certificati MultiStark.

Un’area di 40 mq, consolidata a resine, permette al cliente di limitare i costi di intervento, salvaguardare il pavimento senza danneggiarlo. L’intervento è durato una giornata lavorativa.



Preservare l’immobile, limitando i costi di un intervento più invasivo e la rapidità d’esecuzione sono pilastri del lavoro di Solid Project.

Il pavimento crepato è stato rimesso in piano e i microvuoti creati sotto la fondazione sono stati riempiti.



Durante l’intervento sono stati iniettati 438Kg di resine espandente.



CONSOLIDAMENTO PAVIMENTAZIONI, ANCONA | SOLID PROJECT S.R.L. partner di Edilnet.itCONSOLIDAMENTO PAVIMENTAZIONI, ANCONA | SOLID PROJECT S.R.L. partner di Edilnet.itCONSOLIDAMENTO PAVIMENTAZIONI, ANCONA | SOLID PROJECT S.R.L. partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵