CONSULENZA PRE ACQUISTO

MALM SRL


Servizi - PIEMONTE, TORINO



Prezzo: Richiedi


SCEGLI LA CASA GIUSTA CON LA CONSULENZA GIUSTA



Al tuo fianco per aiutarti nella valutazione dei tuoi acquisti immobiliari



PRIMA VISITA GRATUITA



La decisione d’acquisto di un immobile è una scelta decisamente complessa poiché dipende dalla valutazione sia di aspetti economici che di natura tecnica.



Essere coadiuvati nella valutazione dell’immobile significa avere un supporto tecnico in grado di portare alla luce potenzialità, aspetti tecnici, economici e normativi, considerazioni e consigli che ti porteranno ad una maggiore consapevolezza sull’opportunità d’investimento e ad un più paritario confronto con la parte venditrice.



Potrai conoscere le diverse ipotesi progettuali in cui l’immobile può svilupparsi determinando, in anticipo e con più sicurezza, se l’abitazione potrà essere in grado, o meno, di soddisfare le tue esigenze abitative o, più semplicemente, compiacere il tuo gusto.



Oltre alle ipotesi progettuali, la consulenza tecnica ti consentirà di individuare gli interventi manutentivi necessari, avere una valutazione tecnico-normativa, ricevere consigli su come valorizzare l’immobile, studiare delle prime ipotesi di arredo e conoscere una stima dei costi di ristrutturazione che si dovranno affrontare una volta entrati in possesso dell’immobile.

CONSULENZA PRE ACQUISTO, TORINO | MALM SRL partner di Edilnet.itCONSULENZA PRE ACQUISTO, TORINO | MALM SRL partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵