COSTRUZIONI A PREZZI VANTAGGIOSI

DITTA FLAMUR COSTRUZIONI


Offerte - PIEMONTE, SUSA



Prezzo: Richiedi


Salve, siamo un'impresa ben avviata con professionisti artigiani e dipendenti.

La nostra impresa offre alla sua clientela moltissimi servizi creati ad hoc per soddisfare tutte le esigenze con la massima competenza e in tempi rapidi.



Le opere di manutenzione in offerta riguardano in via prevalente i seguenti servizi:

- costruzioni in toto di edifici (chiavi in mano)

- tinteggiatura facciate;

- decorazioni e restauri edifici storici/artistici;

- isolamento termico a cappotto;

- interventi di muratura, oltre ad attività complementari quali opere da fabbro, lattoniere, pavimentazioni e Impermeabilizzazioni.



Specialità dell'impresa sono le costruzioni in cemento armato dovute a svariati corsi e patentini riguardanti il campo della carpenteria e delle normative antisismiche.



Abbiamo un'esperienza decennale nella costruzione di edifici e hotel chiavi in mano. I nostri professionisti sono tutti dotati di patentini acquisiti con i vari corsi di preparazione.



La nostra impresa é dotata anche di professionisti in possesso di P.IVA nel campo elettrico e idraulico.



Offriamo alla clientela la massima serietà, offrendo prezzi vantaggiosi mantenendo sempre la qualità dei nostri lavori dando al cliente la massima disponibilità anche dopo aver concluso il lavoro.



Restiamo sempre disponibili a qualsiasi visione del lavoro con emissione di preventivi gratuiti in cui cerchiamo di fare la migliore proposta di prezzo che il più delle volte viene concordata direttamente con il cliente proprio per soddisfare le sue esigenze. Contattateci al numero 3285781519



Contatta l'azienda online ⤵