COSTRUZIONI EDILI: EDILCASA SRLS NASCE AD ALESSANDRIA ORMAI 25 ANNI FA

EDILCASA S.R.L.S.


Servizi - PIEMONTE, ALESSANDRIA



Prezzo: Richiedi


"Edilcasa Srls nasce ad Alessandria ormai 25 anni fa: subito l'impresa cresce, prima sul territorio di Alessandria e successivament in altre città del nord, come Genova, Savona, Torino, Milano, Piacenza e Como.

Edilcasa diventa cosi' una realtà nel panorama delle imprese edili italiane, grazie a lavori di costruzione e ristrutturazione eseguiti secondo gli elevati standard che la caratterizzano.

L'azienda si avvale della collaborazione dei migliori professionisti per portare a termine i propri progetti, in modo da garantire sempre la massima professionalità e la migliore soluzione possibile, qualunque sia l’obiettivo da raggiungere.

I servizi offerti sono diversi, per questo Edilcasa si affida da sempre a tecnici esperti nei diversi settori di loro competenza.

Oggi Edilcasa è sinonimo di sicurezza ed affidabilità, nel pieno rispetto delle tempistiche concordate, delle normative vigenti e delle necessità economiche del cliente, fondamentali soprattutto in questo periodo di difficoltà.

Se costruzione e ristrutturazione sono i tuoi obiettivi, Edilcasa ti aiuterà a realizzarli nel miglior modo possibile.





La filosofia di Edilcasa è orientata alla massima soddisfazione del cliente.

La nostra AZIENDA conosce la complessità della progettazione e della messa in opera di un lavoro di costruzione o di ristrutturazione.

Per questo il nostro obiettivo è sempre quello di scegliere la soluzione più adatta, offrendo la migliore qualità possibile in rapporto alle necessità economiche e ai costi concordati con il cliente.

Edilcasa utilizza solo materiali di alta qualità, in modo da garantire sempre la massima resa e la totale affidabilità nei lavori svolti: il cliente comunica le proprie esigenze e la nostra impresa provvede ad accontentarlo, nel rispetto delle tempistiche prestabilite.

Un lavoro ben fatto è la migliore pubblicità possibile: questo è il nostro motto."

COSTRUZIONI EDILI: EDILCASA SRLS NASCE AD ALESSANDRIA ORMAI 25 ANNI FA, ALESSANDRIA | EDILCASA S.R.L.S. partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵