CREPE NEI MURI

SOLID PROJECT S.R.L.


Servizi - MARCHE, PESARO-URBINO



Prezzo: Richiedi


Le CREPE NEI MURI sono da sempre un problema ricorrente per gli edifici di una certa "età".

Un cedimento strutturale comporta un'inclinazione (anche lieve, impercettibile a occhio umano) che se ignorata può aumentare sempre più, fino a diventare una vera e propria spaccatura dell'immobile.

Curare la propria casa appena visto il problema può non solo evitare che le crepe nei muri si dilatino, ma evita al cliente di dover spendere un sacco di soldi per aver temporeggiato un problema che con poco si poteva risolvere ma che ora è diventato virale.

Non esitate a contattare un'azienda specializzata nel consolidamento fondazioni e nella chiusura delle crepe nei muri, anche solo per avere una consulenza gratuita da parte di geologi/ingegneri cosicché la crepa possa essere monitorata e controllata.

Solid Project può aiutarti in questo, visitate il nostro sito web e contattateci per avere subito un preventivo del tutto GRATUITO e senza impegno da parte dei nostri esperti.

CREPE NEI MURI, PESARO-URBINO | SOLID PROJECT S.R.L. partner di Edilnet.itCREPE NEI MURI, PESARO-URBINO | SOLID PROJECT S.R.L. partner di Edilnet.itCREPE NEI MURI, PESARO-URBINO | SOLID PROJECT S.R.L. partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵