EDILIZIA E IMPIANTI. EFFICIENZA DI UN TEAM DI SPECIALISTI A VOSTRA DISPOSIZIONE

AGENZIA TREGI GOVONI


Servizi - EMILIA ROMAGNA, MODENA



Prezzo: Richiedi


La nostra filosofia mette al centro del nostro lavoro il cliente e le sue esigenze. I nostri professionisti daranno vita alle vostre idee.



L'esperienza e le conoscenze di tecnici e imprese nel settore dell'impiantistica ed edilizia ci hanno portato a creare un team di specialisti per ogni settore coordinati da tecnici di area specifica.

Ascoltiamo le esigenze del cliente in base alle quali possiamo proporre Aziende con profilo adeguato per tipologia di intervento,dimensione, zona .

Il nostro compito è quello di seguire le varie fasi di intervento senza oneri aggiuntivi per il cliente che avrà concordato le condizioni con il nostro partner dal quale riceverà la fattura dei lavori.

Serietà, professionalità, flessibilità cercando di rendere soddisfatti tutti, cliente ed esecutori.

EDILIZIA E IMPIANTI. EFFICIENZA DI UN TEAM DI SPECIALISTI A VOSTRA DISPOSIZIONE, MODENA | AGENZIA TREGI GOVONI partner di Edilnet.itEDILIZIA E IMPIANTI. EFFICIENZA DI UN TEAM DI SPECIALISTI A VOSTRA DISPOSIZIONE, MODENA | AGENZIA TREGI GOVONI partner di Edilnet.itEDILIZIA E IMPIANTI. EFFICIENZA DI UN TEAM DI SPECIALISTI A VOSTRA DISPOSIZIONE, MODENA | AGENZIA TREGI GOVONI partner di Edilnet.it

Foto allegate:



Contatta l'azienda online ⤵